Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me , avrà vita non breve..... brevissima.
Aver eliminato Berlusconi non ha prodotto ciò che ci si augurava, ed era meglio andare al voto.
Un primo ministro che dovrebbe essere super partes e che , invece, ha già ricevuto condizioni politiche di scelta, ha già decretato il suo tempo limite.
Vedremo se mi sto sbagliando.
Massimo
mi sono sempre chiesto il perchè, e non so darmi risposta fondata.... chi mi può illuminare? MassimoMa, oramai, uscirne sarebbe una tragedia....
A me Monti francamente non piace ( dopo il Carnevale spensierato di Berlusconi siamo passati, di botto, alla Quaresima più stretta...) ma per valutare il suo operato e, soprattutto, le conseguenze e i risultati che riuscirà ad ottenere, consiglio di attendere la fine della legislatura, se ci si arriverà...
Mi dà enorme fastidio dover fare quello che impone la Germania e il Fondo Monetario.
Ma se non avessimo il debito pubblico al 120% del PIL forse avremmo maggior appeal e forza contrattuale.
Chissà se fosse stato meglio non entrare nell' Euro.
L'Inghilterra, La Svezia, la Danimarca non se la passano mica male...
Ma, oramai, uscirne sarebbe una tragedia....
a mio parere ti stai occupandi di politica da poco tempo..... prima di quel ladro ce ne sono stati tanti altri e di colori diversi .... MassimoA parte tutti i complotti del mondo, fatti delle domande e vedi che forse, stiamo proprio pagando quella spensieratezza di quel ladro.
Gratis per sempre!