Già, pensa te. Si chiama mondo reale.

nel mondo reale ci sono gli eterni sognatori, i giocatori incalliti, i ladri e gli imbroglioni....e chi più ne ha più ne metta....se tu hai una impresa devi saper non perdere tempo dietro a tutti...altrimenti sei fregato...
per cui chi entra in agenzia secondo me o ha ben idea quanti soldi ha da spendere o fa solo perdere tempo...come su tutto...del resto....
è il mondo reale ;-):cool:

.geometraaaaaaaaaa vuoi vincere facile?????..........a cosa servi se non sei in grado di dare quel valore aggiunto in più tra cui spiegare come oggettivamente stanno le cose???.........;-)
....accidenti ma cosa volete diventare dei negozianti on line???.............:cool:

Non ho detto questo, semplicemente ritengo più produttive altre strategie di reperimento della notizia piuttosto che suonare campanelli a casaccio o fare telefonate tipo materassaio, prendendomi dei sonori vaffa dalle persone. Io però lavoro in un mercato particolare e quello che funziona per me non funziona (probabilmente) nelle città.
Io ritengo il mio lavoro importante, a partire proprio dal dire (e dimostrare, ridagli con gli IVS) come stanno le cose.
Ma io sono Geometra e ex tecnico di cantiere per cui agente immobiliare MOLTO atipico

Non ho detto questo, semplicemente ritengo più produttive altre strategie di reperimento della notizia piuttosto che suonare campanelli a casaccio o fare telefonate tipo materassaio, prendendomi dei sonori vaffa dalle persone. Io però lavoro in un mercato particolare e quello che funziona per me non funziona (probabilmente) nelle città.
Io ritengo il mio lavoro importante, a partire proprio dal dire (e dimostrare, ridagli con gli IVS) come stanno le cose.
Ma io sono Geometra e ex tecnico di cantiere per cui agente immobiliare MOLTO atipico

.........quindi se qualcuno entra in agenzia tua che fai lo cacci perchè chiede miracoli???

Io vado dagli amministratori di condominio e sotto minaccia.. mi faccio dare i recapiti telefonici di proprietari di immobili non abitati:hi:!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro