• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

dormiente

Membro Senior
Devi essere un aspirante agente immobiliare, prima chiedi quanto guadagniamo, poi i metodi di acquisizione.....
I miei metodi di acquisizione sono segreti e non intendo diffonderli a nessuno.

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi son presentato nei primi post che evidentemente non son stati letti e vengo attaccato senza grande rispetto da alcuni di voi. Per fortuna non son stati tutti cosi. Rispecchia sicuramente il modo di lavorare. .

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mark ognuno ha il suo metodo..
Dipende dalla persona e dal suo carattere.. E anke dalla localita dove lavori e da come lavora la "concorrenza" :p
Secondo me dovresti iniziare a fare pratica in un agenzia dove ti affianchi ad un altro collega che ti togliera tt questi dubbi! Cosi nel frattempo che aspetti il patentino fai gia esperienza

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mark io nasco acquisitore. Mi diverto ancora oggi ad andare in giro a suonare i campanelli. Il metodo migliore è battere via x via la tua città. Devi parlare con TUTTI ogni singolo abitante. Comincia alle 9 e stacca alle 11. Però dalle 11 alle 12.30 telefona telefona telefona. Così pure al pomeriggio dalle 14.30 alle 17 Poi telefono e appuntamenti vendita. é matematico vedrai! L'acquisizione è TUTTO! Beccherai primizie mentre gli atri avranno in mano le case che hanno tutti perchè le cercano su subito o portali vari... (voce del verbo arrabattarsi) ciao e in bocca al lupo!

P

PROGETTO_CASA

Ospite
un tipo di acquisizione che mi riprometto di fare in momenti migliori di mercato è contattare i clienti che cercano casa i quali spesso devono anche vendere la propria

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Al telefono va benissimo!! E che ora molti ha eliminato il telefono fisso...,
Quindi andando in giro a scampanellare e chiaccherando con i negozianti si trovano quelle notizie nuove che non riesci a scovare al telefono!!

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per andare a chiacchierare con i negozianti e campanelli ci vuol troppa faccia tosta.. onestamente no me la sentirei

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Scusate castel del piano (Gr)
Cercavo acquirente immobile commerciale a reddito sito in castel d El ojnai provincia di Grosseto 678 metri quadri con 2000 metri di parcheggio con area edificabile di altri metri 1000 metri prezzo 550.000 euro
Alto