faustina

Membro Attivo
Privato Cittadino
In un negozio oltre al vano principale ,è presente un piccolo retro ,un antibagno e un bagno.
sul contratto devo indicare i vani accessori,per voi è corretto dire che sono 3,cioè l'antibagno,bagno e retro?
grazie
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
i vani si usano(ancora per poco) soltanto per le CAT. A (Abitazioni ecc)...

sarebbe più consono invece indicare i mq del negozio, prendendo per intero quelli del vano principale e per metà quelli degli accessori.

spero di essere stato chiaro.

saluti
 

faustina

Membro Attivo
Privato Cittadino
il cotratto compilabile dell'agenzia dell'entrate richiede per gli immobili ad uso diverso dall'abitativo il numero dei vani accessori NON dei metri,perciò al fine di compilare il tutto in modo corretto necessito del dato.
Qualcuno può aiutarmi a definire il numero secondo quanto detto sopra?
grazie
 

Marco Giovannelli

Membro Attivo
Professionista
non so, ma ho l'impressione che il modello che stai compilando sia il modello sbagliato, ma non essendo il mio campo prendi quest'affermazione con le pinze.

saluti
 

faustina

Membro Attivo
Privato Cittadino
per registrare on line un contratto di locazione ad uso diverso dall'abitativo l'ade ha messo a disposizione un software'contratti di locazione'.Il modello NON è sbagliato perchè ne ho avuto conferma anche all'ade dove mi sono recata personalmente l'altro giorno
per la descrizione dell'immobile è richiesto il numero dei vani accessori.
qualcuno può aiutarmi a definirne il numero?io metterei 3.
NON si può lasciare in bianco lo spazio.
grazie
 

faustina

Membro Attivo
Privato Cittadino
nella vusura catastale dei negozi non sono indicati i vani ,ma i metri,infatti la novità del prossimo anno relativa al catasto in mq e non a vani ,non riguarda i negozi per cui questa pratica si usa già.
tornando al mio problema oltre al vano principale,quanti vani accessori ho?
mica il contratto stilato dall'ade si può mandare in bianco ,se è richiesto una risposta ci sarà,o no?
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto