evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Noto che ponz si sta specializzando nella sintesi.. :) a riguardo della provvigione vorrei solo ricordare che la nostra nasce da un accordo tra le parti quindi alcuni sparano alto per cadere in piedi... La parcella dei notai nasce da listini da loro pre discussi... In più io mi sbatto a destra e sinistra per arrivare al rogito lui mette solo una firma perchè gran parte del SUO Lavoro visure e controlli vari lo fanno i loro assistenti .. Dettagli
ps l'altro giorno ho spiegato ad un notaio come si usava sister per uscire una planimetria perchè mancava il suo assistente....
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
:cauto: Mi viene un dubbio : forse dannymello avrebbe voluto essere pagato dall'agente per l'onore che gli ha dato facendogli mediare la sua casa.
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Di solito la percezione del cliente acquirente migliora negli anni successivi all acquisto molto spesso incontro clienti dopo anni, e almeno ho l'impressione che mi siano più grati di quando hanno acquistato.....


Scusate se ho risposto al tema del 3 d

I clienti venditori invece dicono spesso che hanno venduto troppo poco .
Tranne quelli del 2008
scusate ancora

La maggior parti dei probabili clienti invece secondo me ci vede tipo " pizzo" per restare in tema della mia città, e della mia nazione


Ora nn cominciate con i soliti steriotipi vi prego
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto