ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
il naaaaaaaaaaaaaaa
non era riferito al fatto che non sono d'accordo ma alla diplomazia che ci hai messo nella risposta.
che dovrei rispondere secondo te?
ho dato un consiglio e ho riportato le mie sensazioni riferite al mercato che ci aspetta, raccontando quelle che sono le mie esperienze personali del momento e mi hanno trattato come un pazzo visionario (al limite delle offese come se fossi un cantastorie)
facessero come gli pare.
chi mi vuol credere mi creda
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è il momento di spingere sull'accelleratore
(avremo modo di riparlarne )

:amore: :fico::fico::fico:
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
che dovrei rispondere secondo te?
ho dato un consiglio e ho riportato le mie sensazioni riferite al mercato che ci aspetta, raccontando quelle che sono le mie esperienze personali del momento e mi hanno trattato come un pazzo visionario (al limite delle offese come se fossi un cantastorie)
facessero come gli pare.
chi mi vuol credere mi creda
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è il momento di spingere sull'accelleratore
(avremo modo di riparlarne )

:amore: :fico::fico::fico:

Ma la cosa che mi lascia basito è che molti vedono realmente un'altra situazione e sono in buona fede pur lavorando a Roma, Milano, etc.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
dovresti essere più chiaro
non riesco a leggere nei tuoi pensieri ... quello che dici può essere mal intepretato ...
quindi mi stai dicendo che sono due anni che dò i numeri?
spiegati meglio

Dai massimo che hai capito: sono sei mesi che il mercato è ripartito non si tratta di essere visionari ma di "chiudere" le trattative perché oggi nelle grandi città la gente compra.
.......poi si raccoglie quello che si semina
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto