---ma quale sarebbe la tua riflessioni se scoprissi che roma ha perso il 20% delle compravendite
ma sii sincero
che i colleghi hanno lavorato male (giuro)[DOUBLEPOST=1401198338,1401198291][/DOUBLEPOST]
E' robba bona allora, dacci il numero...
(o stai facendo vedere un'appartamento con giardino?)
ab.qualcosa da te non me lo aspettavo
vienimi a trovare offro io :D

il naaaaaaaaaaaaaaa
non era riferito al fatto che non sono d'accordo ma alla diplomazia che ci hai messo nella risposta.
che dovrei rispondere secondo te?
ho dato un consiglio e ho riportato le mie sensazioni riferite al mercato che ci aspetta, raccontando quelle che sono le mie esperienze personali del momento e mi hanno trattato come un pazzo visionario (al limite delle offese come se fossi un cantastorie)
facessero come gli pare.
chi mi vuol credere mi creda
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è il momento di spingere sull'accelleratore
(avremo modo di riparlarne )

:amore: :cool::cool::cool:

che dovrei rispondere secondo te?
ho dato un consiglio e ho riportato le mie sensazioni riferite al mercato che ci aspetta, raccontando quelle che sono le mie esperienze personali del momento e mi hanno trattato come un pazzo visionario (al limite delle offese come se fossi un cantastorie)
facessero come gli pare.
chi mi vuol credere mi creda
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è il momento di spingere sull'accelleratore
(avremo modo di riparlarne )

:amore: :cool::cool::cool:

Ma la cosa che mi lascia basito è che molti vedono realmente un'altra situazione e sono in buona fede pur lavorando a Roma, Milano, etc.

dovresti essere più chiaro
non riesco a leggere nei tuoi pensieri ... quello che dici può essere mal intepretato ...
quindi mi stai dicendo che sono due anni che dò i numeri?
spiegati meglio

Dai massimo che hai capito: sono sei mesi che il mercato è ripartito non si tratta di essere visionari ma di "chiudere" le trattative perché oggi nelle grandi città la gente compra.
.......poi si raccoglie quello che si semina

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro