PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:^^:
immagino come sia rimasto contento dell'affare che gli hai fatto fare :^^:
diciamo che non tutte le ciambelle escono con il buco .....

aia.... Di solito non scivoli sulle cose che non sai.... (sarai stanco)
In tutta sincerità:
Mi portò a mangiare il pesce a me, mia moglie e a due miei colleghi.
Oltre a riconoscermi 30K.....
Di sua spontanea volontà.. e mi disse..:

Solo tu Pyersilvio potevi fare questa operazione!
Infatti il nipote non doveva sapere che l'acquirente era suo zio!

...Sai che Magia....?

Alla fine il nipote, quando sìè accorto del fatto, andò dal suo architetto e gli disse:
(lo capisci il dialetto brianzolo?)
"L'hù ciappà in del cù...!"
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
scusa Pier...
alla fine ci siamo ritrovati a parlare di banali trattative di quotidiana amministrazione e stiamo perdendo di vista il thread originario ......

Quale shock ci vorrebbe x risvegliare un mercato in letargo?

Diciamo che è innegabile che il mercato stia attraversando un momento di sofferenza ma mi sbilancio nel dire che il mercato si è risvegliato con l'entrata della primavera ........
Però tu hai evidenziato delle pecuniarietà e potenzialità che il nostro lavoro offre ....
hai parlato di frazionamenti al fine di valorizzare un immobile analizzando le sue potenzialità ........ prevendite su carta ...... etc

(ps non far caso a ciò che scrivo mi stò arrampicando sugli specchi per far rientrare in topic quello che fino ad ora abbiamo postato per non farla diventare una discussione da spostare al Bar di immobilio..... :fico:)

anche se non volendo :^^: hai dato suggerimenti per come si potrebbe evolvere la nostra figura .......
per vendere e smuovere il mercato è necessario valorizzare evidenziando le potenzialità dell'immobile proposto in vendita ....
Questo implica un evoluzione della nostra figura che non deve limitarsi a dei bravi venditori/acquisitori

stringere collaborazioni con "altri professionisti "per migliorare le potenzialità e la qualità dei servizi da noi offerti"

Sta di fatto che non sei riuscito a chiudere una trattativa facile facile :D

 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
scusa Pier...
alla fine ci siamo ritrovati a parlare di banali trattative di quotidiana amministrazione e stiamo perdendo di vista il thread originario ......

Quale shock ci vorrebbe x risvegliare un mercato in letargo?

Diciamo che è innegabile che il mercato stia attraversando un momento di sofferenza ma mi sbilancio nel dire che il mercato si è risvegliato con l'entrata della primavera ........
Però tu hai evidenziato delle pecuniarietà e potenzialità che il nostro lavoro offre ....
hai parlato di frazionamenti al fine di valorizzare un immobile analizzando le sue potenzialità ........ prevendite su carta ...... etc

(ps non far caso a ciò che scrivo mi stò arrampicando sugli specchi per far rientrare in topic quello che fino ad ora abbiamo postato per non farla diventare una discussione da spostare al Bar di immobilio..... :fico:)

anche se non volendo :^^: hai dato suggerimenti per come si potrebbe evolvere la nostra figura .......
per vendere e smuovere il mercato è necessario valorizzare evidenziando le potenzialità dell'immobile proposto in vendita ....
Questo implica un evoluzione della nostra figura che non deve limitarsi a dei bravi venditori/acquisitori

stringere collaborazioni con "altri professionisti "per migliorare le potenzialità e la qualità dei servizi da noi offerti"

Sta di fatto che non sei riuscito a chiudere una trattativa facile facile :D


:domanda::domanda::domanda:

...Sarà una provocazione...
(...sei curioso di vedere come ti rispondo....)

Forse hai frequentato un pò troppo Ludo, in questo intervallo, giacchè fai fatica a farti comprendere.

Io non credo tanto nelle collaborazioni con altri. Anzi ti devo dire che le snobbo.

La mia trattativa non è ancora conclusa, sono in piena corsa.
Se la vuole torna se no au revoir.

Non si tratta di una cosa facile facile..
Mai lo è quando si parla di certi importi.

In cuor mio sono sereno e fiducioso di aver preso la strada giusta.

Per quello che riguarda i consigli che dici che "non volendo" ho dato, non mi preoccupo affatto:

..é come dire che se pubblico la ricetta delle melanzane alla parmigiana come le cucina mia mamma alcuni dei lettori riuscirebbero a realizzarla buona come la sua.

That's Impossible.:affermazione:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
toglierei lo stringere collaborazioni forse non hai letto attentamente la maggior parte dei post dove ha raccontato di chiamate a colleghi per disdire appuntamenti oppure carpire la buona fede al bar e altro ancora. quello che vedi come lato positivo é quello che si fa tutti i giorni valorizzare le potenzialità di un immobile dal punto di vista di pyer sempre per farci le crespine così le chiama. rimane un punto che crisi o non crisi non dobbiamo dimenticare. la serietà e la lealtà.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
toglierei lo stringere collaborazioni forse non hai letto attentamente la maggior parte dei post dove ha raccontato di chiamate a colleghi per disdire appuntamenti oppure carpire la buona fede al bar e altro ancora. quello che vedi come lato positivo é quello che si fa tutti i giorni valorizzare le potenzialità di un immobile dal punto di vista di pyer sempre per farci le crespine così le chiama. rimane un punto che crisi o non crisi non dobbiamo dimenticare. la serietà e la lealtà.

Ciao Rosa...
Mi chiedevo che fine avevi fatto....
Non ci vedo nulla di poco serio nel fuorviare e bruciare la concorrenza.
Infatti é quello che fanno le imprese in un libero mercato di concorrenza.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
...Sarà una provocazione...
(...sei curioso di vedere come ti rispondo....)
mi hai risposto proprio come immaginavo ;)
Pier ......

La mia trattativa non è ancora conclusa, sono in piena corsa.
Se la vuole torna se no au revoir.
ormai oggi tutte le trattative sono così .... di facile non esiste più nulla .. ma sono sicuro che la porterai a casa.

Ritornando alla mia risposta
è stata data solo per rientrare in thread che trovo interessante e potrebbe essere educativo per molti di noi e d'interesse per il navigatore occasionale ....

Il 3d l'hai iniziato tu e lo hai postato nelle sezione del Forum "esercitare la professione di Agente Immobiliare" :p
se lo postavi al bar sarei stato più sprint nelle risposte ....

pensavo di farti un favore :fico:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
mi hai risposto proprio come immaginavo ;)
Pier ......


ormai oggi tutte le trattative sono così .... di facile non esiste più nulla .. ma sono sicuro che la porterai a casa.

Ritornando alla mia risposta
è stata data solo per rientrare in thread che trovo interessante e potrebbe essere educativo per molti di noi e d'interesse per il navigatore occasionale ....

Il 3d l'hai iniziato tu e lo hai postato nelle sezione del Forum "esercitare la professione di Agente Immobiliare" :p
se lo postavi al bar sarei stato più sprint nelle risposte ....

pensavo di farti un favore :fico:

Ok...
Te l'ho detto..non si capiva....

..e certo che la porto a casa.
Chetelodicoaffare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto