We Ing....

bruce.jpg
Son qui che penso alla trattativa che ho stasera.....

Voleva fare proposta troppo bassa.. ho rischiato... stasera ci pensa e domani viene. Siamo in questa posizione:
Uhmmm :roll:
siamo alle solite
acquirenti approfittatori :buu:
diciamo che la posizione è piuttosto scomoda se dobbiamo restare così come il fotofinisch che hai postato fino a domani ....

Io suggerirei un entrata delle tue in scivolata per smuovere questa situazione di stallo .....
Forzaaaaaaaaaaaaa che ci serve un'altra vendita :hi:
Pier ..... non deludermi

Uhmmm :roll:
siamo alle solite
acquirenti approfittatori :buu:
diciamo che la posizione è piuttosto scomoda se dobbiamo restare così come il fotofinisch che hai postato fino a domani ....

Io suggerirei un entrata delle tue in scivolata per smuovere questa situazione di stallo .....
Forzaaaaaaaaaaaaa che ci serve un'altra vendita :hi:
Pier ..... non deludermi

..L'ho mandato via Ing.... Stasera fanno il consulto familiare e confido che nei prossimi giorni rivedano la loro posizione.
Eravamo davvero "troppo lontani" dalla richiesta.

Inoltre conosco assai bene la situazione economica e la psicologia di parte venditrice.
Pensa che questa casa gliel'avevo venduta io anni fà.
Era di proprietà di suo nipote; L'aveva acquistata per fargli un dispetto, perchè l'aveva liquidato un anno prima dalla società in cui era succeduto al padre (fratello del mio cliente) e questi era riuscito addirittura a rischiare la bancarotta x i costi sostenuti per la realizzazione di questa casa.
La comprata giusto x dimostrargli:
"Ti ho liquidato e poi ti ho ricomprato ancora!"
Mai abitata da quasi 10 anni...[DOUBLEPOST=1401307867,1401307830][/DOUBLEPOST]
Ludo no sò perchè ma ci metto sempre un pò a capire le tue battute ...
ora l'ho capita :D (socia spendacciona)
meglio tardi che mai
Ma sai che anch'Io!!!!!!?????
Non ne capisco una...!
Infatti evito di rispondere....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro