1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Pippo51

Pippo51 Membro Attivo

Privato Cittadino
    salve
    sapete indicarmi qualche sito (testato) su circuito internazionale (no Italia)
    dove inserire qualche annuncio di vendita casa vacanza di prestigio
    grazie

2. giupeppe72

giupeppe72 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao se desideri avere info,io conosco un sito immobiliare inglese grandioso che ti garantisce la vendita entro 12 settimane e se così non fosse,ti risarcisce 114€ la settimana fino ad avvenuta vendita!Mandami un messaggio privato con la tua mail e ti risponderò per mail!Ciao

A Mia piace questo elemento.
  3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :shock:..:shock:..questa mi era sfuggita.
    Vuoi dirmi che a fronte di qualsivoglia immobile ea qualsiaisi prezzo, questi o vendono o ti danno 114 euroni alla settimana?

4. giupeppe72

giupeppe72 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao,già proprio così!Data la grande affluenza di acquirenti e investitori che hanno,loro hanno una media di vendita di 8 settimane!!Lo so sembra incredibile ma è così!
    Poi provare ad inserire un'annuncio non costa nulla e non da alcun rischio..quindi provare per credere!!;)

5. grechi83

grechi83 Ospite

Buonasera, vorrei anche io qualche informazione sul sito di cui stai parlando.

Grazie
    Davide

6. Salvuccio89

Salvuccio89 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Scusa Giuseppe potresti darmi la tua email sul forum cosi parliamo in privato ringrazio anticipatamente

7. mitsus

mitsus Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bello questo assalto di nuovi iscritti (al forum) per conoscere il "miracolo" inglese della vendita immobiliare! :risata::risata:

8. Salvuccio89

Salvuccio89 Membro Junior

Agente Immobiliare
    scusa mitsus io sono un nuovo agente immobiliare tu conosci il nome del sito fammi sapere perchè è molto importante

9. demaraf

demaraf Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sarà vero?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina