• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

alex.milano85

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti.
Sono entrato da poco nel mondo della vendita di immobili e dovrei iniziare a pubblicare i miei annunci, che saranno massimo una ventina, sui vari portali immobiliari.

Ho già letto vari post e per 20 annunci in una grande città del nord dovrei stare sui 2400 euro annui. Ma non ho ben capito se i 20 annunci che mi danno sono annunci in evidenza (quindi vanno avanti a quelli che potrei inserire gratuitamente) oppure sono annunci base e poi mi tocca anche acquistare qualche altro pacchetto per farli salire di posizione.

Spero di essermi spiegato, vorrei essere preparato prima di chiamare le varie piattaforme per fare il contratto.
Grazie

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao a tutti.
Sono entrato da poco nel mondo della vendita di immobili e dovrei iniziare a pubblicare i miei annunci, che saranno massimo una ventina, sui vari portali immobiliari.

Ho già letto vari post e per 20 annunci in una grande città del nord dovrei stare sui 2400 euro annui. Ma non ho ben capito se i 20 annunci che mi danno sono annunci in evidenza (quindi vanno avanti a quelli che potrei inserire gratuitamente) oppure sono annunci base e poi mi tocca anche acquistare qualche altro pacchetto per farli salire di posizione.

Spero di essermi spiegato, vorrei essere preparato prima di chiamare le varie piattaforme per fare il contratto.
Grazie
dovrebbero chiarirtelo loro, cosi a naso sembra un pacchetto base che serve quasi a niente

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

CRI97 ha scritto sul profilo di EB7.
Ciao! scusa il disturbo, volevo chiederti alcune cose siccome ho letto che ha fatto l'esame per agente immobiliare a Udine, io devo iniziare il corso la prossima settimana, potresti darmi alcune indicazioni su com'è il corso e come saranno strutturati gli esami (so che sono due scritti e un orale)?
grazie in anticipo!
monek ha scritto sul profilo di Ilenia82.
ciao poi come è andata? Sei riuscita a fare il rogito?
Alto