Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' questo il SUPER MARIO che ha vinto in Europa contro la Germania?


resizer.jsp
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Ma sai che la domanda potrebbe essere strepitosa , senza scherzi???

In Italia c'è da metterlo in conto , in effetti, che possa risultare vincente in Europa (per la percezione dell'italiano) un ragazzotto di vent'anni (italiano d'adozione) che dà calci ad un pallone a suon di milioni euro all'anno.....piuttosto che un Professore che ogni giorno di più si rivela raffinatissimo Statista ...e che ha elengantemente confinato la Merkel (mission che sembrava impossible) portando all'Italia riscontri finanziari che non hanno pari dagli ultimi dieci anni!!!!

Sì sì...in Italia può succedere.... :occhi_al_cielo::confuso:

Anzi: già è andata di lusso!
io mi aspettavo anche che qualche allegrozzo buttasse là che....Monti ha avuto la meglio su Merkel...perchè era stato preceduto dalle reti di Balotelli.... :^^: (ma forse non ho avuto tempo per una vera rassegna stampa : possibile che non ci sia chi l'ha detto? :risata:)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
:shock::shock::shock::shock:
.piuttosto che un Professore ( Mario Monti ) che ogni giorno di più si rivela raffinatissimo Statista ...
:shock::shock::shock::shock:

:risata::risata:

Raffinatissimo Statista????
Questa e "gotica"....

Perfino "Belzebù"..


Andreotti.jpg
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Beh, se Monti fa ridere addirittura lui...

images

Appunto: vedi che i conti tornano? :D

Ti dirò : il mio "raffinatissimo" potrebbe anche essere esagerato, senza dubbio.
E' che dopo essere stata costretta a sentirmi rappresentata ...persino da B&B....quasi tutto il resto mi appare meno peggio!!!;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto