1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    E' questo il SUPER MARIO che ha vinto in Europa contro la Germania?

A La Capanna, Abakab, proge2001 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Dio, che orrore.....:risata:

3. Graf

Privato Cittadino
    Mò stai a guardà l'estetica....

:^^:

4. STUDIOMINUCCI

STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

Amministratore di Condominio
    Ma sai che la domanda potrebbe essere strepitosa , senza scherzi???

In Italia c'è da metterlo in conto , in effetti, che possa risultare vincente in Europa (per la percezione dell'italiano) un ragazzotto di vent'anni (italiano d'adozione) che dà calci ad un pallone a suon di milioni euro all'anno.....piuttosto che un Professore che ogni giorno di più si rivela raffinatissimo Statista ...e che ha elengantemente confinato la Merkel (mission che sembrava impossible) portando all'Italia riscontri finanziari che non hanno pari dagli ultimi dieci anni!!!!

Sì sì...in Italia può succedere.... :occhi_al_cielo::confuso:

Anzi: già è andata di lusso!
    io mi aspettavo anche che qualche allegrozzo buttasse là che....Monti ha avuto la meglio su Merkel...perchè era stato preceduto dalle reti di Balotelli.... :^^: (ma forse non ho avuto tempo per una vera rassegna stampa : possibile che non ci sia chi l'ha detto? :risata:)

5. Graf

Privato Cittadino
    :shock::shock::shock::shock:
    :shock::shock::shock::shock:

:risata::risata:

Raffinatissimo Statista????
    Questa e "gotica"....

Perfino "Belzebù"..

6. Graf

Privato Cittadino
    Per non parlare di questo oxfordiano....

7. Graf

Privato Cittadino
    Beh, se Monti fa ridere addirittura lui...

8. STUDIOMINUCCI

Appunto: vedi che i conti tornano? :D

Ti dirò : il mio "raffinatissimo" potrebbe anche essere esagerato, senza dubbio.
    E' che dopo essere stata costretta a sentirmi rappresentata ...persino da B&B....quasi tutto il resto mi appare meno peggio!!!;)

9. Graf

Privato Cittadino
    Silvio Berlusconi:la padella.

10. Graf

Privato Cittadino
    Mario Monti: la brace.

11. STUDIOMINUCCI

Ti sei dimenticato di scrivere "mario monti" sopra alla brace...........:occhi_al_cielo:

Buonanotte.

12. Graf

Privato Cittadino
    Ce l'ho scritto...

13. STUDIOMINUCCI

Adesso ti sei dimenticato l'apostrofo e l'acca.

Ma ...c'è un ex super mario che ha giocato così male ...che posso capire senza problemi ....

14. Graf

Privato Cittadino
    Spettabile Studio Minucci,
    questi sono mezzucci.

;)

15. ghouse

ghouse Membro Attivo

Privato Cittadino
    Gli Italiani: la bistecca!

A La Capanna piace questo elemento.
  16. STUDIOMINUCCI

Di che? :shock:
    Era notte fonda, la Nazionale aveva incassato 4 reti,....e io ....capivo benissimo che il dispiacere potesse distrarre anche chi sa ovviamente scrivere in Italiano corretto...;)

17. skywalker

skywalker Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    premetto che seguo il calcio poco, anzi pochissimo...
    generalmente guardo qualche partita dei mondiali o degli europei ma solo verso la semifinale o finale.
    Questa volta la semifinale l'ho trascorsa lavorando e pur senza eccessiva voglia la finale l'ho vista più per dare a mio figlio l'occasione di parlare con i suoi compagni di scuola di qualcosa che animava la classe da qualche giorno.
    Mi dicono che la semifinale sia stata giocata molto bene, la finale che ho visto invece mi sembrava più una partita tra spagna e asilo mariuccia o oratorio rionale.
    Mi si dice che prima della partita Pirlo habbia dichiarato: "la spagna ha paura di noi"...sempre i soliti italiani...non perdiamo mai l'occasione per tenere la bocca chiusa...
    ...e infatti la spagna ha dimostrato di avere veramente una certa paura ma si trattava più che altro della paura che l'arbitro perdesse il conto dei gol che ci stavano facendo...
    In oriente si dice che all'interno del nome c'è racchiuso il nostro destino...certe dichiarazioni però hanno fatto fare la figura del pirlo a tutta la nazione e non solo al suo legittimo proprietario...
    Noi latini consideriamo lavoro e impegno più come un'esercizio di stile che come una necessità a meno che non ci si debba riscattare da qualcosa...e allora arriva la rabbia, la grinta, la volontà...anche i mondiali furono vinti quando la questione del calcio scommesse e se non ricordo male di "moggiopoli" aveva appena raggiunto il suo culmine.
    La storia di questi esempi è piena.
    Bartali scongiurò anche la possibilità di una guerra civile vincendo il tour de france.
    ...siamo latini...siamo così...
    certo che con questa crisi, l'italia sotto attacco degli speculatori, i mercati fermi, l'aumento della disoccupazione, delle tasse, dell'IVA...una vittoria sarebbe proprio servita.
    Data questa regola per vera, l'unica cosa che mi solleva è questa:
    ...anche gli spagnoli sono latini...vista la differenza tra le due squadre, per giocare come hanno giocato e avendo probabilmente le nostre stesse motivazioni...
    ...nel loro paese devono essere proprio in una situazione di mexda...

A Bagudi e STUDIOMINUCCI piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina