Wollonzo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vero... bene, facciamo un pò di conti; immobiliare = 1800 annui per 20 annunci; fiaip 360 se nn ricordo male per avere cosa??? bà.... stando stretti si parla di almeno 2000 euro; moltiplica questa cifra "soltanto" per il numero di AI presenti su immobilio... la parola agli esperti :confuso:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
si parla di gestionali si va troppo ot. Poi oramai è acqua passata, la decadenza è inevitabile (pensate che fanno seo con ad words :D 'sti incapaci), hanno perso il momento ... chi ha votato come ha votato è colpevole del fallimento del progetto, era stato avvertito.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Decadenza che continua anche sul traffico, per capirsi: il 10 marzo, 58mila impressions 15 marzo 35k (dal picco al minimo ciclico) e se si analizza i cicli di adesso si ha 3 giugno 46mila impressions di picco e 7 giugno 26k di bottom. CTR (giornaliero) sempre intorno al 6% la stragrande maggioranza su keys ininfluenti ai fini delle conversioni. (molto traffico di ctr arriva da ricerche degli agenti sulla loro agenzia)
Schermata 2014-06-09 alle 05.57.21.png
 
Ultima modifica:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Anche se getrix fosse il miglior portale del mondo (mai provato..nn sò)

Per tornare in tema, no, non è il miglior gestionale del mondo, anzi.
E' veramente scarsino, anche non volendo considerare l'inopportunità di dare allo stesso soggetto tutto questo potere sui nostri dati.[DOUBLEPOST=1402300986,1402300950][/DOUBLEPOST]
(pensate che fanno seo con ad words 'sti incapaci)

Che intendi? :domanda:
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io utilizzo Agim. Ho deciso di acquistarlo dopo svariate prove e mi trovo bene per i seguenti motivi:
- il gestionale è sufficientemente intuitivo
- permette la gestione della zona
- accessi illimitati a prescindere dal numero dei collaboratori d'agenzia (altri gestionali mi ponevano delle limitazioni)
- esportazione su immobiliare.it, casa.it ed idealista.it compresi nel canone annuo (gli abbonamenti ai portali sono naturalmente a parte!)
- spazio illimitato per l'allegazione dei documenti cartacei di ogni immobile (dopo anni di archiviazione tradizionale poter inserire tutto on line è un bel risultato)
- ottima gestione delle statistiche (con la possibilità di analizzare l'andamento di ogni collaboratore e quello generale dell'agenzia)
- ottima agenda con la possibilità di visualizzare anche gli appuntamenti dei colleghi o di tutta l'agenzia.
Il gestionale penso sia molto valido per un gruppo di lavoro numeroso, forse inutilmente costoso per il singolo agente immobiliare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto