L

lollo2000

Ospite
gestionale per affitti (non esportatori) ce ne sono tanti, mi limito a citarti quello che reputo il migliore ed il più semplice (IMHO):

Datos Gestione Affitti .. http://www.datos.it/
Software per la gestione completa e automatizzata di locazioni immobiliari di qualunque durata e tipologia (mooolto completo e perennemente aggiornato)

Expert locazioni Immobiliari http://www.geonetwork.it/prodotto.aspx?page=scheda&id=61
Software base-base, adatto per le funzioni principali di creazione e stampa contratti e relative documentazioni accessorie. Molto semplice da usare.

tra questi due SW ce ne sono tanti atri più o meno simili


in questo caso è più completo Datos vedi qui http://www.datos.it/ga/dettagli.html

hai avuto modo di provarli? potrebbe tornarmi utile un gestionale del genere tieni conto che ormai mi occupo stabilmente di qusi 200 immobili
ad un breve sguardo credo che il secondo abbia maggiori funzionalità almeno per le mie esigenze
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
hai avuto modo di provarli? potrebbe tornarmi utile un gestionale del genere tieni conto che ormai mi occupo stabilmente di qusi 200 immobili
ad un breve sguardo credo che il secondo abbia maggiori funzionalità almeno per le mie esigenze
li stavo provando in versione demo:
il primo è una stazione di comando per Aeroporti:
fai TUTTO: dalla gestione delle spese condominiali, fatturazione per nome e conto dei locatori, emissione proprie fatture, interfaccia per SW di registrazione telematica, quadri sinottici, competenze di gestione, rendiconti mensili, Elaborazione e stampa del resoconto fiscale sul reddito da fabbricato per ogni locatore con l'elenco dei periodi locativi ..

il secondo è "carino" ovvero è molto semplice:
diciamo che è più vicino ad un "impaginatore" che ad un gestionale vero e proprio.
 
L

lollo2000

Ospite
li stavo provando in versione demo:
il primo è una stazione di comando per Aeroporti:
fai TUTTO: dalla gestione delle spese condominiali, fatturazione per nome e conto dei locatori, emissione proprie fatture, interfaccia per SW di registrazione telematica, quadri sinottici, competenze di gestione, rendiconti mensili, Elaborazione e stampa del resoconto fiscale sul reddito da fabbricato per ogni locatore con l'elenco dei periodi locativi ..

il secondo è "carino" ovvero è molto semplice:
diciamo che è più vicino ad un "impaginatore" che ad un gestionale vero e proprio.

hai ragione proprio un bel prodotto
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
grazie tobia mi hai aperto un mondo dal sito ti puoi anche fare preventivo chissà
se fanno un pò di sconto
Aspetta,
Scarica la demo e prima provala..

Ho parlato di consolle per aeroporti a ragion veduta.. :D

Io ne stavo per uscire matto, ma a sua discolpa aggiungo che non ho mai fatto locazioni prima della prova..

Per assurdo dato il mio scarsissimo livello ed impegno con gli affitti, ho trovato più congeniale il secondo..
Semplice impaginatore:
Scelgo i locatori, i conduttori, l'immobile, scelgo quale documento stampare: contratto, risoluzione, RLI.. Ed infine salvo la pratica.
 
L

lollo2000

Ospite
Aspetta,
Scarica la demo e prima provala..

Ho parlato di consolle per aeroporti a ragion veduta.. :D

Io ne stavo per uscire matto, ma a sua discolpa aggiungo che non ho mai fatto locazioni prima della prova..

Per assurdo dato il mio scarsissimo livello ed impegno con gli affitti, ho trovato più congeniale il secondo..
Semplice impaginatore:
Scelgo i locatori, i conduttori, l'immobile, scelgo quale documento stampare: contratto, risoluzione, RLI.. Ed infine salvo la pratica.
hai ragione prima mi ci faccio un giretto di prova con quello che costa non vorrei andare testacoda:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto