er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti!!!
Sto cercando di orientarmi nella marea di gestionali per agenzie immobiliari che esistono in giro.
Vi spiego le mie esigenze.

Cerco un gestionale on line completo che permetta:
Multiinvio di annunci su vari portali.
Gestione immobili caricati sul sito.
Gestione clienti, con richieste, offerte.
Agenda incrociata (fissare appuntamenti con "collegati" i clienti e l'immobile, in modo che quando poi controllo l'immobile restino tutti gli appuntamenti fatti sull'immobile "registrati" e analogamente per il cliente)

Ho fatto una ricerca su google appaiono una marea di possibili gestionali. Ho mandato un po' a tutti la richiesta del periodo di prova (Domani sarò tempestato di telefonate!)
Vorrei sapere da chi ne usa, cosa consigliate e come vi trovate. Al momento, utilizzo per il multiinvio Officecasa, ma è un gestionale "base" e vorrei qualcosa di più completo e performante (senza rovinarmi economicamente, visto che di costi ce ne stan sempre troppi!)
Grazie mille!
 

er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho dato un occhiata a Reboo. (Con la demo gratuita!) Gestionale creato e inventato dal vostro forum!

A quel che vedo al momento non supporta il multiinvio di annunci per i portali internet (ed eventualmente la sezione per quelli cartacei), anche se sarà implementato.
Ma esiste la possibilità di provare come funziona, avendolo completamente "sbloccato"?
Nella sezione base/free mancano tanti "pulsanti"! Non capisco come inserire immobili. Come funziona l'invio di annunci, com'è la gestione richieste e incroci, come funziona l'eventuale agenda. E non posso valutarlo solo con questa versione.
Grazie mille!
Avete altre proposte idee gestionali utili utilizzabili e funzionali?

Desidero qualcosa di performante, ad esempio, come dicevo, con un agenda che mi permetta successivamente di avere automaticamente registrato per ogni immobile e per ogni cliente, tutti gli appuntamenti e immobili visionati (con magari la possibilità di commentare l'esito degli incontri!).
E inoltre un gestionale che mi permetta di gestire senza eccessivo lavoro la pubblicità sui portali internet, e idealmente, pure cartacei!

Grazie mille!
 

RebooTeam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao, attualmente non esiste una versione demo di reboo, in quanto stiamo sviluppando reboo2, abbiamo già il posting verso immobiliare.it e stiamo ultimando i test con idealista.
Agenda+immobili+clienti è tutto gestito comprese le stampe di report visite e attività su immobili e clienti
 

cuzzula

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao, per tutte le funzioni che ti servono sicuram
ente Agim On Line della SSD fa tutto quello che hai richiesto e molto altro.
Io quando ho deciso di cercare un gestionale ho provato le demo di tutti e poi ho scelto loro. Inoltre abbiamo fatto realizzare il sito da SSD ma ovviamente non è obbligatorio.
Il prezzo non è trai più economici ma siamo al massimo dei livelli e considera che fanno un eccellente servizio di assistenza.
Proprio in questo periodo rilasceranno la nuova versione completamente rivoluzionata con l'applicativo per gli smartphone tra i quali iPhone e blackberry, che reputo al giorno d'oggi una funzione vitale per il nostro lavoro.
Spero di esserti stato di aiuto e se hai qualcosa da chiedere sarò lieto di risponderti
 

er4clito

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I gestionali che al momento sto provando in demo sono:
Reboo
Revoagent
Gestim

Appena fatta richiesta per Agim On Line!
Su Reboo la demo è molto incompleta, e limitata, dunque non sono riuscito a capire esattamente che servizi offra.
Revoagent mi piace come grafica e come costi è adeguato alle mie esigenze.
Gestim è altrettanto utilizzabile e fruibile, come funzionalità ha qualche pizzichino in più di Revoagent, ma la grafica non mi entusiasma.

Anche se pare che per molti gestionali a febbraio verranno rilasciate le nuove versioni!
C'è da qualche parte un elenco di tutti i gestionali disponibili sul mercato? :) Si potrebbe fare uno spazio con le recensioni dei vari utilizzatori per aiutare nella scelta chi cerca!
 

agente<cimitile

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao io ho revoagent da 2 anni e ti dico che mi trovo bene, l'unica cosa è che non ci sono tanti siti di esportazione in quanto è un gestionale giovane, ma sta crescendo bene.... Lo consiglio!!!!
 

Quadrato

Nuovo Iscritto
Professionista
dom******.it
Qui puoi vedere la Demo e provare il gestionale gratuitamente per 2 mesi.
Mi ci trovo benissimo, è chiaro e veloce. E la grafica è molto più bella degli altri gestionali!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto