1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. er4clito

er4clito Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti!!!
    Sto cercando di orientarmi nella marea di gestionali per agenzie immobiliari che esistono in giro.
    Vi spiego le mie esigenze.

Cerco un gestionale on line completo che permetta:
    Multiinvio di annunci su vari portali.
    Gestione immobili caricati sul sito.
    Gestione clienti, con richieste, offerte.
    Agenda incrociata (fissare appuntamenti con "collegati" i clienti e l'immobile, in modo che quando poi controllo l'immobile restino tutti gli appuntamenti fatti sull'immobile "registrati" e analogamente per il cliente)

Ho fatto una ricerca su google appaiono una marea di possibili gestionali. Ho mandato un po' a tutti la richiesta del periodo di prova (Domani sarò tempestato di telefonate!)
    Vorrei sapere da chi ne usa, cosa consigliate e come vi trovate. Al momento, utilizzo per il multiinvio Officecasa, ma è un gestionale "base" e vorrei qualcosa di più completo e performante (senza rovinarmi economicamente, visto che di costi ce ne stan sempre troppi!)
    Grazie mille!

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Puoi approfondire la conoscenza di Reboo ;)

3. er4clito

er4clito Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho dato un occhiata a Reboo. (Con la demo gratuita!) Gestionale creato e inventato dal vostro forum!

A quel che vedo al momento non supporta il multiinvio di annunci per i portali internet (ed eventualmente la sezione per quelli cartacei), anche se sarà implementato.
    Ma esiste la possibilità di provare come funziona, avendolo completamente "sbloccato"?
    Nella sezione base/free mancano tanti "pulsanti"! Non capisco come inserire immobili. Come funziona l'invio di annunci, com'è la gestione richieste e incroci, come funziona l'eventuale agenda. E non posso valutarlo solo con questa versione.
    Grazie mille!
    Avete altre proposte idee gestionali utili utilizzabili e funzionali?

Desidero qualcosa di performante, ad esempio, come dicevo, con un agenda che mi permetta successivamente di avere automaticamente registrato per ogni immobile e per ogni cliente, tutti gli appuntamenti e immobili visionati (con magari la possibilità di commentare l'esito degli incontri!).
    E inoltre un gestionale che mi permetta di gestire senza eccessivo lavoro la pubblicità sui portali internet, e idealmente, pure cartacei!

Grazie mille!

4. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao, attualmente non esiste una versione demo di reboo, in quanto stiamo sviluppando reboo2, abbiamo già il posting verso immobiliare.it e stiamo ultimando i test con idealista.
    Agenda+immobili+clienti è tutto gestito comprese le stampe di report visite e attività su immobili e clienti

5. cuzzula

cuzzula Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ciao, per tutte le funzioni che ti servono sicuram
    ente Agim On Line della SSD fa tutto quello che hai richiesto e molto altro.
    Io quando ho deciso di cercare un gestionale ho provato le demo di tutti e poi ho scelto loro. Inoltre abbiamo fatto realizzare il sito da SSD ma ovviamente non è obbligatorio.
    Il prezzo non è trai più economici ma siamo al massimo dei livelli e considera che fanno un eccellente servizio di assistenza.
    Proprio in questo periodo rilasceranno la nuova versione completamente rivoluzionata con l'applicativo per gli smartphone tra i quali iPhone e blackberry, che reputo al giorno d'oggi una funzione vitale per il nostro lavoro.
    Spero di esserti stato di aiuto e se hai qualcosa da chiedere sarò lieto di risponderti

6. er4clito

er4clito Membro Attivo

Agente Immobiliare
    I gestionali che al momento sto provando in demo sono:
    Reboo
    Revoagent
    Gestim

Appena fatta richiesta per Agim On Line!
    Su Reboo la demo è molto incompleta, e limitata, dunque non sono riuscito a capire esattamente che servizi offra.
    Revoagent mi piace come grafica e come costi è adeguato alle mie esigenze.
    Gestim è altrettanto utilizzabile e fruibile, come funzionalità ha qualche pizzichino in più di Revoagent, ma la grafica non mi entusiasma.

Anche se pare che per molti gestionali a febbraio verranno rilasciate le nuove versioni!
    C'è da qualche parte un elenco di tutti i gestionali disponibili sul mercato? :) Si potrebbe fare uno spazio con le recensioni dei vari utilizzatori per aiutare nella scelta chi cerca!

7. agente<cimitile

agente<cimitile Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ciao io ho revoagent da 2 anni e ti dico che mi trovo bene, l'unica cosa è che non ci sono tanti siti di esportazione in quanto è un gestionale giovane, ma sta crescendo bene.... Lo consiglio!!!!

A er4clito piace questo elemento.
  8. Quadrato

Quadrato Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    dom******.it
    Qui puoi vedere la Demo e provare il gestionale gratuitamente per 2 mesi.
    Mi ci trovo benissimo, è chiaro e veloce. E la grafica è molto più bella degli altri gestionali!

9. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    A Bagudi, studiopci, andrea boschini e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  11. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    Ma scusa tutti pubblicizzano i loro portali e io non posso? Nazisti! :^^:

12. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Molla l'osso Ithink:risata::risata:

13. mitsus

mitsus Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mah!

14. teneriello

teneriello Membro Junior

Agente Immobiliare
    Ciao, anche io uso Revoagent, da 3 anni, per l'esperienza che ho avuto ti posso dire che è molto veloce, completo di tutto e mi danno una ottima assistenza. Adesso poi hanno attivato una esportazione verso Facebook che mi sembra molto interessante.

15. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Se esporti su immobiliare.it allora prova gestim, è gratis con qualsiasi abbonamento ed è integrato con immobiliarewebagency.it e l'analogo per facebook

Se ti serve un sito+gestionale+esportatore tutto in uno ad un prezzo basso guarda anche agestitalia.it (vedi banner in alto)

Ravoagent non dispiaceva anche a me come layout.

16. GestimIT

GestimIT Membro Attivo

Altro Professionista
    Penso che tu ti riferisca a Getrix... non Gestim :sorrisone:

Giusto per la cronaca, noi siamo indipendenti e aggiorniamo tutti i portali. ;)

17. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ehm..
    Esatto :)

18. kolia cassin

kolia cassin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mi introduco nella discussione e vado subito fuori tema: siamo una società che si occupa esclusivamente di compravendita di immobili pignorati o sottoposti a procedure giudiziali - operiamo su Bergamo, Brescia, Vicenza, Milano, Torino, Pinerolo, Ivrea ed Aosta . Dal 2002 sviluppiamo autonomamente il nostro gestionale interno che per evidenti motivi ha livelli di complessità superiori ad un gestionale immobiliare ordinario. Qualora vi fosse qualche altra realtà qualificata che intendesse collaborare mi può contattare direttamente alla mail *********

19. forzaEcoraggio

forzaEcoraggio Membro Junior

Altro Professionista
    sarei interessato a capirne di più in merito...la vostra società è in franchising?
    operando in provincia di Treviso, mi chiedevo se per caso posso appoggiarmi alla sede di Vicenza per approfondire il discorso oppure possiamo sentirci telefonicamente. grazie!

20. kolia cassin

kolia cassin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Noi operiamo a anche a Bergamo e Vicenza e sviluppiamo il gestionale a Padova, mi puoi contattare diretamente dal sito casedaenti.it o sulla posta diretta di immobilio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina