emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti. Ho trovato tempo fa in internet un'offerta che mi sembrava interessante relativa a sito internet+gestionale Reboo (offerta che ad oggi è ancora on line)
Poiché non erano specificati i modelli di templates e i dettagli del gestionale ho scritto loro un email (più di due mesi fa) utilizzando il contatto indicato nel loro sito e chiedendo maggiori informazioni. Purtroppo non ho mai ricevuto risposta. Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa azienda? Qualcuno usa uno di questi prodotti (sito o gestionale? ) Mi sembra di aver visto fra i vari post che qualche membro di Immobilio è legato a questa azienda. Grazie se mi da dei consigli.
Emme
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non hai tutti i torti. Tuttavia...
Hai fatto benissimo a chiedere. Purtroppo Reboo è un progetto (e un prodotto) abbandonato a causa dello scarso interesse registrato da parte dei membri della community.
Al momento non abbiamo convenzioni con altri gestionali in quanto non abbiamo riscontrato particolare gradimento per qualche prodotto in particolare, tuttavia non è escluso che in futuro questo non possa avverarsi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto