1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Stoic

Stoic Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    La mia nonna ha indicata che vorrebbe farmi ereditare i suoi immobili in Italia. Si tratta di terreni agricoli e la casa in cui è nata (è un fabbricato rurale).

Sono nato negli Stati Uniti, non sono familiare con le legge italiani. In modo da decidere se accettare o meno l’eredità, vorrei capire l’ammontare degli eventuali oneri finanziari quol’ora accettassi.

Quali disposizioni normative mi consigliate di prendere in debita considerazione affinché io possa comprendere in dettaglio gli oneri fiscali (ed i conseguenti obblighi) gravanti sul detentore, sul possessore, sul proprietario di un terreno agricolo?

C’è qualche documentazione che posso leggere per comprendere la disciplina fiscale cui sono assoggettati i detentori, i possessori ed i proprietari di terreni agricoli?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina