Quali servizi usi per la tua Agenzia Immobiliare?

  • Modulistica in carta chimica

  • Polizza assicurativa per il furto

  • Altre polizze assicurative (specifica nella discussione)

  • Cartelli per il portone autoadesivi

  • Altra cancelleria particolare (specifica nella discussione)

  • Software antiririclaggio

  • Sister

  • Altro servizio di reperimento documentale

  • Servizio di registrazione dei contratti di affitto

  • Servizio o polizza di assicurazione per gli affitti

  • Software gestionale

  • Software di sincronizzazione portali

  • Altro software MLS o simili (specifica nella discussione)

  • Cerved


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come annunciato, su vostra richiesta immobilio Premium aumenterà il paniere di servizi da oggi per tutto il 2016 con l'obiettivo di restare, insieme al forum, il punto di riferimento per gli agenti immobiliari italiani.

Nel sondaggio abbiamo elencato i servizi per i quali normalmente ci arrivano più richieste, ma vorremmo approfondire con voi quali in particolare hanno di più la vostra attenzione per organizzare meglio lo sviluppo della piattaforma.

Vi chiediamo quindi di cliccare le caselline dei servizi che abitualmente usate (o che pensate usereste se ne trovaste di buoni o economici) in modo da stabilire una gerarchia di rilevanza.

Ovviamente la polizza assicurativa professionale è obbligatoria, già compresa tra i nostri servizi e non verrà inclusa nel sondaggio per ovvi motivi.

Se ci sono dei servizi che mancano in elenco, segnalateli rispondendo alla discussione in modo che possiamo aggiungerli.

Per leggere l'annuncio sul rinnovo di immobilio Premium, puoi visitare questa pagina: Annuncio - Immobilio Premium si rinnova e aumenta il paniere dei servizi per i suoi Agenti Immobiliari | immobilio - Forum Immobiliare

Ci vediamo sul forum ;)

Lo Staff
 
Ultima modifica:

Andrea Santagostino

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
Mi piacerebbe usufruire di un servizio che mi permetta di scaricare le planimetrie catastali. Purtroppo su Sister non posso come agente immobiliare ma dovrei essere almeno geometra da quel che ho capito.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi piacerebbe usufruire di un servizio che mi permetta di scaricare le planimetrie catastali. Purtroppo su Sister non posso come agente immobiliare ma dovrei essere almeno geometra da quel che ho capito.
E' in attivazione! Ci pensiamo noi. Ci stiamo convenzionando con dei tecnici che hanno accesso a Sister che ci forniranno le planimetrie.
A questo link il servizio in attesa di attivazione (penso per novembre dovrebbe essere attivo) REPERIMENTO PLANIMETRIE CATASTALI
 

Andrea Santagostino

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
E' in attivazione! Ci pensiamo noi. Ci stiamo convenzionando con dei tecnici che hanno accesso a Sister che ci forniranno le planimetrie.
A questo link il servizio in attesa di attivazione (penso per novembre dovrebbe essere attivo) REPERIMENTO PLANIMETRIE CATASTALI

Ieri mi sono iscritto a Premium ma, sinceramente sono rimasto deluso dai servizi già usufruibili, la quasi totalità dei servizi in elenco non è ancora disponibile, pensavo di cominciare a usarne qualcuno da subito abbonato :triste:
Spero che attivino presto qualcosa perché Novembre è già cominciato..
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Spero che attivino presto qualcosa perché Novembre è già cominciato..
Saluti
Al momento per essere precisi abbiamo polizza professionale obbligatoria e volantino immobiliare.
La settimana prossima metteremo su la modulistica, i cartelli, le planimetrie online e la registrazione dei contratti di affitto.
Insomma, non voglio darti conferma sulle date precise perché il contrattempo dell'ultimo minuto è sempre dietro l'angolo, ma ogni settimana ne attiviamo due o tre.

Ad ogni modo avvisiamo via email in nostri adorati membri premium :amore:
 

Andrea Santagostino

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
Al momento per essere precisi abbiamo polizza professionale obbligatoria e volantino immobiliare.
La settimana prossima metteremo su la modulistica, i cartelli, le planimetrie online e la registrazione dei contratti di affitto.
Insomma, non voglio darti conferma sulle date precise perché il contrattempo dell'ultimo minuto è sempre dietro l'angolo, ma ogni settimana ne attiviamo due o tre.

Ad ogni modo avvisiamo via email in nostri adorati membri premium :amore:

Grazie per la risposta e complimenti per la scelta dei servizi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto