Virtual Tour

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Esatto, è proprio la Lente 0-360 del sito americano 0-360.com . Dà il minimo delle distorsioni, basta guardare un Virtual Tour su panora.it
Inoltre, scatti le foto a 360 gradi per un appartamento intero in 5 minuti.
Se poi inserisci le foto a 360 gradi nel software online easyPANORA crei un Virtual Tour in Falsh e full screen col tuo logo, come quello sopra, in 2 minuti. Sfido chiunque a trovarmi un sistema più semplice e veloce capace di darmi una presentazione degli immobili a 360 gradi di qualità come questa. Certo non è HD, ma per le agenzie immobiliari è perfetto!
 
O

Oris

Ospite
Esiste anche un sito in italiazno che vi propone la stessa roba in euro :D (quindi pagate di più) e in più cvi da la possibilità di farvi i VT anch econ piantina (che non pubblicizzerò).

I costi a mio parere sono elevati per lo sforzo (è tutto fatto via script e web app) quindi per adesso li boccio, anche perchè il VT è molto molto molto sopravvalutato.
 

claudio63

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Esiste anche un sito in italiazno che vi propone la stessa roba in euro :D (quindi pagate di più) e in più cvi da la possibilità di farvi i VT anch econ piantina (che non pubblicizzerò).

I costi a mio parere sono elevati per lo sforzo (è tutto fatto via script e web app) quindi per adesso li boccio, anche perchè il VT è molto molto molto sopravvalutato.


mi sono interessato anche io, i 700 euro che chiedono per un abbonamento annuale (che comprende l'invio della lente e la possibilità di utilizzare il soft via web) mi sembrano decisamente eccessivi, la stessa lente l'ho trovata in commercio su dei siti americani e canadesi attorno ai 400 dollari.
penso che complessivamente non ne valga ancora la pena...


per Vt molto ma molto semplici c'è un programmino che si chiama PanoMan caricabile su cellulari Nokia che ti permette di scattare fino a 12 foto in serie e già allineate, quindi anche per panorami a 360°.
 

Virtual Tour

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non dite che i Virtual Tour sono sopravvalutati!

Ma ragazzi! Come fanno a essere tanti 700 euro all'anno per avere la possibilità di:

- creare nr. illimitato di Virtual Tour in Flash, full screen e personalizzati col vostro logo,
- i Virtual Tour avranno spazio illimitato per sempre nel nostro server e li potrete pubblicare su tutti i siti e portali,
- il software online easy.panora.eu è il più semplice e che ti fa ottenere il prodotto più professionale,
- non ti diamo solo la Lente, ma il Kit fotografico al completo con un'ottima macchina compatta con le impostazioni salvate,
- infine, assistenza diretta, manuali e video...

Se pensate che i Virtual Tour non siano importanti, secondo me, non bisogna nemmeno lamentarsi della crisi e della stagnazione delle transazioni!
I Virtual Tour sono il futuro!
E se siete su questo Blog sembrerebbe che almeno un po' capiate l'importanza sempre crescente di Internet...ma forse non del tutto :rabbia:

Scusate ma questi discorsi mi fanno imbestialireeeee!!

Almeno provatelo 'sto software che è pure gratis!
 

claudio63

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ma ragazzi! Come fanno a essere tanti 700 euro all'anno per avere la possibilità di:

- creare nr. illimitato di Virtual Tour in Flash, full screen e personalizzati col vostro logo,
- i Virtual Tour avranno spazio illimitato per sempre nel nostro server e li potrete pubblicare su tutti i siti e portali,
- il software online easy.panora.eu è il più semplice e che ti fa ottenere il prodotto più professionale,
- non ti diamo solo la Lente, ma il Kit fotografico al completo con un'ottima macchina compatta con le impostazioni salvate,
- infine, assistenza diretta, manuali e video...

Se pensate che i Virtual Tour non siano importanti, secondo me, non bisogna nemmeno lamentarsi della crisi e della stagnazione delle transazioni!
I Virtual Tour sono il futuro!
E se siete su questo Blog sembrerebbe che almeno un po' capiate l'importanza sempre crescente di Internet...ma forse non del tutto :rabbia:

Scusate ma questi discorsi mi fanno imbestialireeeee!!

Almeno provatelo 'sto software che è pure gratis!

perdonami, sono 27 anni che faccio l'Agenti Immobiliari e di futuri ne ho visti tanti, di pancee che risolvevano l'acquisizione o la vendita ne ho sentite altrettante, sta di fatto che se vuoi avere della buana acquisizione devi imboccarti le maniche e consumare un po di suole parlare con la gente vis a vis, altrettanto vale per la vendita nulla potrà mai sostituire il contatto umano, internet ha aumentato a dismisura la possibilità di divulgare rapidamente informazioni e altrettanto a dismisura ha diminuito il contatto... diretto...
prima se uno voleva avere informazioni doveva telefonare, ci parlavi interagivi valutavi e poi indirizzavi la persona verso l'offerta ideale, facevi l'appuntamento capivi di più aggiustavi la richiesta per poi proporre l'immobile giusto. Spesso
foto, virtual tour ecc ecc danno un'idea completamente falsata della realtà, non sai come viene percepita, spesso il cliente giusto per quell'immobile neanche ti chiama.
Tutte queste "innovazioni" non sono altro che forme pubblicitarie, funzionano nella misura che la loro efficacia si tramuta in un contatto, contatto che ti permette di capire, valutare e indirizzare il cliente cioè farlo diventare "patrimonio attivo" della tua attività.
per ogni immobile c'è una forma ideale di promozione, sta nella nostra abilità, intuizione, sensibilità, esperienza capire quella su cui investire maggiormente.
Qualche volta devi usarle tutte in maniera massiccia, qualche volta alcune è meglio non utilizzarle, qualche volta basta solo appendere un cartello, qualche volta basta solo alzare la cornetta del telefono.
per questo che ritengo che oggi sia eccessivo un investimento di questo tipo.
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
idem!


Parlando di costi con l'acquisto della bloggie (fotocamera con lente 360°) sony comprende anche il software (il tutto ne nemmeno 200 neuri)...
 
O

Oris

Ospite
Per bloggie, non te la consiglio.

Bassa qualità delle immagini, la lente è difettosa, essendo in plastica e "chiusa".

Direi che bloggie vale un decimo di quallo che costa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto