Caro collega, non esistono software migliori o peggiori per creare Virtual Tour, si equivalgono tutti, o meglio, allo stesso modo riescono ad unire le foto da Lei scattate sino a formare una foto panoramica che poi dovrà essere elaborata con un secondo software sino a creare il Virtual Tour in formato .flv

Non si faccia illudere dai giochini con l'Iphone, sono desolanti e porterebbero la sua agenzia a "cadere di tono" per scarsa professionalità. I VT rappresentano il futuro, la lealtà dell'Agente Immobiliare e sono un grande biglietto da visita. Altresì lasci perdere le illusioni promesse dalle lenti monoscatto e dai "robot" automatici, sono fesserie. Se desidera creare qualcosa di apprezzabile, studi fotografia ed informatica, si applichi e vedrà che riuscirà ad ottenere ciò che desidera, senza facili illusioni...
Con simpatia
Fabio Pironi di Bondeno
 
Non illudere i colleghi, Tobia... Fare i Virtual Tour ed usarli in maniera professionale non è certo facile come pensi... È come se facessi un servizio fotografico ad un matrimonio con l'Iphone.
Certo, qualcosa esce ma... la Tua serietà ne perderebbe...

Lascia giocare i Tuoi bimbi con Photosynth e dedicati full time ai VT, vedrai che Ti cambieranno la vita.

Fpb
 
Anche quello, Tobia, è pura illusione. I Vt monoscatto fanno ridere per via della pessima risoluzione. In mancanza di luce, poi, i risultati sono inguardabili. L'Epic 100, poi, è una follia, un sistema veramente inadatto a noi agenti immobiliari che abbiamo bisogno di fotografare tutti gli ambienti ed a volte gli esterni. Non illuderti, non è facile come sembra sennò tutte le agenzie li utilizzerebbero, che ne pensi?
Un saluto
 
Bello girare un video con una buona definizione con iPhone!
Però non è così semplice farlo in modo che risulti anche professionale! Intendo: senza che l'iPhone traballi, tagliando poi il video e asseblandone le varie parti, facendo inquadrature e zoom nel modo giusto etc.
Come al solito poi, ovvimente, è sempre un video che mostra quello che vuole il "regista", non una presentazione interattiva come il Virtual Tour 360° che permette all'utente di vedere quello che vuoel, come vuole.
C'è un App per iPhone che permette di scattare solo 4 foto in ogni ambiente e creare Virtual Tour 360° in un attimo in modo completamnte automatico!
Inoltre i Virtual Tour non sono più quindi in Flash, ma possono essere visti perfettamente su qualsiasi disposito Apple...pensa che bello mostrare a un cliente un bel Virtual Tour praticamente HD dal tuo iPad!!
 
Con una nuova App per iPhone, scatti 4 foto in ogni ambiente con una procedura guidata semplicissima e in un attimo, tutto in automatico, ha un Virtual Tour sferico con un'ottima definizione!
Anche questo, come dice Tobia, "assolutamente da provare" ;)
Basta andare a vedere il servizio "smart" di PANORA. :clap:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top