ccc1956

Membro Senior
Professionista
Anche da noi tutto sommato Mil....lasciando perdere Venezia che esula dalle regole classiche, in terraferma i valori erano sicuramente drogati....ma ho guardato qualche vetrina ultimamente e devo dire che sono rimasto sorpreso dal calo e da quanti bilo ci siano ora sotto i 100 mila.......e allora è solo il prezzo il problema ??
a meno di centomila molti giovani potrebbero iniziare un percorso di convivenza o famiglia....la verità è che non ci sono più giovani che hanno voglia di unirsi e vivere insieme....è la società che sta cambiando insieme alla crisi.

vero e meno male.. una volta ho fatto una discussione su questo problema.......
se ti sposi e ti lasci la casa va alla moglie e ai figli e..................poi all'amante di turno della moglie.
e tu ex marito...........paghi.:occhi_al_cielo:
i maschietti giovani l'hanno capita..............:shock:
 

Mil

Membro Senior
Anche da noi tutto sommato Mil....lasciando perdere Venezia che esula dalle regole classiche, in terraferma i valori erano sicuramente drogati....ma ho guardato qualche vetrina ultimamente e devo dire che sono rimasto sorpreso dal calo e da quanti bilo ci siano ora sotto i 100 mila.......e allora è solo il prezzo il problema ??
a meno di centomila molti giovani potrebbero iniziare un percorso di convivenza o famiglia....la verità è che non ci sono più giovani che hanno voglia di unirsi e vivere insieme....è la società che sta cambiando insieme alla crisi.

sì..hai proprio ragione...d'altra parte come dare torto alla gente? la situazione non è certo incoraggiante....però noto che quando il prezzo è "congruo"l'interesse c'è, quindi vuol dire che è la variabile decisiva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto