Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
vendesi giallo.jpg
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
..insomma dal 1900 non ci siamo evoluti neanche per nulla....poi ci chiediamo come mai il telefono non suona!:pollice_verso:
Premesso che l'immobile sia in una strada di transito ... in un quartiere opopolare ....mi gioco il mio cartello vendesi con i tuoi portali .... siti .... :innocente: Non c'è migliore, veloce ed efficace pubblicità del vecchio caro cartello :ok:

E poi chi sei tu che dici che chi usa internet è più evoluto :innocente: ma.... :innocente: spegnete il computer e andate a vendere le case in piazza :ok:
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Premesso che l'immobile sia in una strada di transito ... in un quartiere opopolare ....mi gioco il mio cartello vendesi con i tuoi portali .... siti .... :innocente: Non c'è migliore, veloce ed efficace pubblicità del vecchio caro cartello :ok:
Da questo TOPIC che sembra abbia cominciato tu, non mi sembra che il "sano" e "vecchio" cartello porti dei risultati al giorno d'oggi!!

E poi chi sei tu che dici che chi usa internet è più evoluto :innocente:
Prima di dire cose senza senso, per piacere citami uno ed un solo messaggio dove io ho parlato a favore di portali, gestionali...ed internet in genere!
ma.... :innocente: spegnete il computer e andate a vendere le case in piazza :ok:
..il computer non lo spengo...perchè è il futuro! In piazza, oltre i nostri nonni e tra poco i nostri genitori, non penso continueranno a passeggiare "potenziali clienti" con l'intento di leggere i cartelli di vendesi...cmq ognuno è libero di cimentarsi come crede!
 
D

Damiameda

Ospite
Spesso le discussioni degenerano ,come diceva qualcuno sempre la gara a chi ce l'ha più lungo.
Il titolo del 3d invece è operativamente parlando importantissimo per chi lavora come Ai,visti i costi.
Come dice Troise anche io in un quartiere popoloso se devo pubblicizzare ad esempio un bilocale a 80000 euro ritengo sufficiente un cartello.
Chiaramente se vendo una villa faraonica in costa Smeralda devo investire in altri mezzi.
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Spesso le discussioni degenerano ,come diceva qualcuno sempre la gara a chi ce l'ha più lungo.
Il titolo del 3d invece è operativamente parlando importantissimo per chi lavora come Ai,visti i costi.
Come dice Troise anche io in un quartiere popoloso se devo pubblicizzare ad esempio un bilocale a 80000 euro ritengo sufficiente un cartello.
Chiaramente se vendo una villa faraonica in costa Smeralda devo investire in altri mezzi.
La tua spiegazione, ha un senso e concordo pienamente. Quella di prima che ho citato no! Basta solo leggere, senza allusioni a gare e rivalità inesistenti..almeno da parte mia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto