RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dunque ho già un ex marito che "poverino" è venuto ad invecchiare in Thainlandia...quasi quasi gli faccio una sorpresa così gli viene un infarto ed eredito...però mi dovresti dire se lì gli agenti immobiliari hanno un futuro migliore che in Italia, nel caso fosse positiva la risposta, mi trasferisco, che ne dici?
Io amo l Italia e grazie al cielo mi da ancora soddisfazioni..qui e professionalmente MOLTO piu stimolante ma anche piu stressante e come dicevo in qualche messaggio chi sbaglia paga, e non sempre va tanto bene da poter pagare con soldi. Bangkok, la citta dei grattacieli si chiama in Tahialndese Krung Thep la citta degli angeli..principalmente perche chi non rispetta gli impegni se e molto fortunato paga una penale..diversamente vola giu dal 96 piano.
Questo e l oriente, ma potrei raccintarti anche della Repubblica Dominicana, Cuba, Cancun etc etc.
In Italia rimaniamo ad incavolarci un po di piu o un po di meno..A meno cye come me tu non abbia una passione sfegatata per l estero, fai i tuoi conti...

Qualche post fa non mi ricordo chi qualcuno ha citato un forum straniero dove un cliente possibile acquirente di una zona "povera" pensava come saltare l agente del posto..Il bello che il nostromo si vantava anche di "aver seguito" conoscenti che in Thailandia "hanno investito".
Ora,,se provi a "saltare" un agente dello studio dove lavoro, gli avvocati di inchiodano e paghi o vai dentro ( questa e la legge) MA se provi a saltare l Agente immobiliare di ON NUT..questa era la zona alla quale il nostro agente italiano esperto d oriente si riferiva, TI SPARANO ! Ho reso l idea ?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Va bhe dai Antonello..io e te ( anje altri ma stiamo parlando tra me e te) abbiam le spalle coperte quindi possiamo aspettare...mi chiedo come faranno i giovani. I notai hanno una sorta di "stipendio base" affinche non siano tentati di truffare qualcuno...i giovani appena "entratI"..saranno ineccepibili deontologicamente per puro virtuosismo ????


Se quel "te" si riferisce a me, ti chiedo cosa possiamo aspettare, di finire di invecchiare fra tanti sacrifici e poi morire? già però lasceremmo un mondo invivibile per i giovani che non hanno imparato neanche a venirne fuori...però, come ho già detto in passato c'è chi risolverà ogni problema dell'umanità fra breve.
Probabilmente non ce la faremo neanche ad invecchiare tanto, prima che venga la fine di questo sistema di cose!:applauso:
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se quel "te" si riferisce a me, ti chiedo cosa possiamo aspettare, di finire di invecchiare fra tanti sacrifici e poi morire? già però lasceremmo un mondo invivibile per i giovani che non hanno imparato neanche a venirne fuori...però, come ho già detto in passato c'è chi risolverà ogni problema dell'umanità fra breve.
Probabilmente non ce la faremo neanche ad invecchiare tanto, prima che venga la fine di questo sistema di cose!:applauso:
Parlando di biliardo...sfrego le palle
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io amo l Italia e grazie al cielo mi da ancora soddisfazioni..qui e professionalmente MOLTO piu stimolante ma anche piu stressante e come dicevo in qualche messaggio chi sbaglia paga, e non sempre va tanto bene da poter pagare con soldi. Bangkok, la citta dei grattacieli si chiama in Tahialndese Krung Thep la citta degli angeli..principalmente perche chi non rispetta gli impegni se e molto fortunato paga una penale..diversamente vola giu dal 96 piano.
Questo e l oriente, ma potrei raccintarti anche della Repubblica Dominicana, Cuba, Cancun etc etc.
In Italia rimaniamo ad incavolarci un po di piu o un po di meno..A meno cye come me tu non abbia una passione sfegatata per l estero, fai i tuoi conti...

Qualche post fa non mi ricordo chi qualcuno ha citato un forum straniero dove un cliente possibile acquirente di una zona "povera" pensava come saltare l agente del posto..Il bello che il nostromo si vantava anche di "aver seguito" conoscenti che in Thailandia "hanno investito".
Ora,,se provi a "saltare" un agente dello studio dove lavoro, gli avvocati di inchiodano e paghi o vai dentro ( questa e la legge) MA se provi a saltare l Agente immobiliare di ON NUT..questa era la zona alla quale il nostro agente italiano esperto d oriente si riferiva, TI SPARANO ! Ho reso l idea ?

No amo la nostra Italia ed oramai non ce la farei a vivere lontana ....quando a 20 anni navigavo come allievo ufficiale di coperta su petroliere che andavano in giro per il mondo, mi divertivo a visitare posti nuovi, anche belli, ma arrivai alla conclusione che per me non c'è terra più bella dell'Italia con i suoi profumi , anche quello del caffé che solo noi sappiamo fare buono in questo modo, e dei suoi cattivi odori, della sua bella e brutta gente...ma almeno parliamo e pensiamo da Italiani e ci possiamo mandare a quel paese e poi far anche pace...in un posto dove sparano se ti comporti male come potremmo vivere?...oddio in Italia abbiamo la Calabria, la Sicilia etc.etc.si però possiamo avere sempre speranza di esser perdonati. o no?
 
E

EnCa78

Ospite
La crisi c’è, si sente e sta mettendo a dura prova tutti i comparti produttivi.
E’ una crisi, comunque, che alla fine cesserà ed allora bisognerà farsi trovare preparati.
A tal proposito abbiamo definito l’acquisto di due grandi locali confinanti a quello, sempre di proprietà, dove attualmente operiamo.
Nella nuova area operativa di 260 metri quadrati ricaveremo: 6 uffici che saranno utilizzati dai venditori per la chiusura delle trattative singole; una grande sala riunioni che potrà essere utilizzata dai clienti e dal personale in occasione delle vendite multiple; una sala di attesa con la reception, n. 4 bagni ed un archivio.
E’ inutile sottolineare che sarà dotato delle ultime, migliori ed efficienti tecnologie reperibili sul mercato, con anche un numero verde a disposizione della clientela che sarà assistita da 8 telefoniste/segretarie che gestiranno 22 linee passanti e no.
La sede insiste in una zona, non centralissima ma neppure periferica, di primaria importanza per traffico pedonale e veicolare.
E’ collocata alla metà di un lungo viale alberato con due corsie di marcia veicolare (ascendente e discendente) ed è circondata da uffici di primarie compagnie assicurative, da banche, dal servizio postale, da una farmacia, un supermarket e da innumerevoli uffici privati.
Di fronte alla sede l’amministrazione comunale ha ricavato dei parcheggi interrati a pagamento che garantiscono l’immediato ricovero o sosta delle autovetture.
A tal uopo abbiamo definito con il gestore un ottimo accordo per la sosta ed il ricovero delle autovetture di nostra proprietà e di quelle dei clienti, con costi a nostro totale carico.
Siamo stati molto bravi a reperire 25 stalli che saranno riservati e a disposizione in numero di 10 per le autovetture dei clienti ed in quello di 15 per le nostre, compreso il nostro minibus che sarà utilizzato per l’accompagnamento dei clienti in occasione delle cessioni multiple.
Insomma, abbiamo preferito investire e seguire i consigli di esperti di finanza estera, anziché rimpicciolirci per limitare i costi.

Forse mi sbagliavo ad interpretare i tuoi post. Mi sembravi un pò giù di corda:D.Ma, viva Dio, era solo una mia cattiva interpretazione:^^:. In bocca al lupo
 
E

EnCa78

Ospite
No amo la nostra Italia ed oramai non ce la farei a vivere lontana ....quando a 20 anni navigavo come allievo ufficiale di coperta su petroliere che andavano in giro per il mondo, mi divertivo a visitare posti nuovi, anche belli, ma arrivai alla conclusione che per me non c'è terra più bella dell'Italia con i suoi profumi , anche quello del caffé che solo noi sappiamo fare buono in questo modo, e dei suoi cattivi odori, della sua bella e brutta gente...ma almeno parliamo e pensiamo da Italiani e ci possiamo mandare a quel paese e poi far anche pace...in un posto dove sparano se ti comporti male come potremmo vivere?...oddio in Italia abbiamo la Calabria, la Sicilia etc.etc.si però possiamo avere sempre speranza di esser perdonati. o no?

Spero perdonerai la Calabria, la Sicilia etc. etc. di far parte dell'Italia...
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Spero perdonerai la Calabria, la Sicilia etc. etc. di far parte dell'Italia...

Mi spiace tu abbia mal interpretato il mio riferimento alla Calabria, Sicilia etc.etc., non volevo offendere affatto la gente di queste regioni, volevo fare solo dell'ironia circa il fatto che se c'é da sparare anche in Italia si spara....e tu mi insegni che ci sono Regioni che una volta erano famose proprio per la facilità in cui si arrivava a sparare!:fiore::stretta_di_mano:
 
E

EnCa78

Ospite
Mi spiace tu abbia mal interpretato il mio riferimento alla Calabria, Sicilia etc.etc., non volevo offendere affatto la gente di queste regioni, volevo fare solo dell'ironia circa il fatto che se c'é da sparare anche in Italia si spara....e tu mi insegni che ci sono Regioni che una volta erano famose proprio per la facilità in cui si arrivava a sparare!:fiore::stretta_di_mano:

Concordo, non c'è dubbio. Ma non immagini oggi quante regioni esistono dove avviene più o meno la stessa cosa. E non è sempre farina del sacco meridionale. Fa nulla. Un caro saluto:fiore:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Concordo, non c'è dubbio. Ma non immagini oggi quante regioni esistono dove avviene più o meno la stessa cosa. E non è sempre farina del sacco meridionale. Fa nulla. Un caro saluto:fiore:

Sono perfettamente daccordo con te, nei telegiornali, sono notizie quotidiane ormai e non c'è più distinzione di regione o nazionalità,scusami ancora per esserrmi fatta mal interpretare.:confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto