Guscio

Membro Junior
Amm.re Condominio
Non penso di avere alluso ad arti magiche ...mi riferivo solo al fatto che se non ci sono corsi l'alternativa oltre a fare quelli on line ( che io non consiglio) era quella prospettata
Non ne dubito ma dato che sto già lavorando a Milano preferisco rimanere dove sono e aspettare l'anno prossimo..Ti ringrazio comunque per i consigli
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Porta pazienza @Guscio ma finché non diventi Membro Junior non puoi aprire pvt...
Lo trovi nel regolamento che non ho scritto io, a cui tutti dovrebbero/forse aver aderito...
 

Segretaria

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, come da titolo chiedo se qualcuno sa a Milano ogni quanto vengono organizzati i corsi per agente affari in mediazione perchè vorrei prendere il patentito e poter esercitare la professione di agente immobiliare. Eventualmente sapete anche ogni quanto (in un anno) c'è un esame per l'abilitazione?
Vi ringrazio.

Saluti

Christian

Mi sono dimenticato di specificare che chiedo in quanto avendo già visto i siti degli enti accreditati per il corso ho visto che tutti hanno solo le date di novembre come inizio corso e non so se solitamente ne fanno altri durante l'anno.

A Milano di solito perché il corso previsto parta è necessario si raggiunga il numero sufficiente di iscritti. Ti conviene sentire la scuola in cui intendi seguirlo e informarti sulle prossime date. Gli esami, sempre a Milano, dovrebbero essere ogni settimana (credo 2/3 giorni ogni settimana).
 

Guscio

Membro Junior
Amm.re Condominio
A Milano di solito perché il corso previsto parta è necessario si raggiunga il numero sufficiente di iscritti. Ti conviene sentire la scuola in cui intendi seguirlo e informarti sulle prossime date. Gli esami, sempre a Milano, dovrebbero essere ogni settimana (credo 2/3 giorni ogni settimana).
Ah ok, era proprio quello che volevo sapere! grazie mille!!
 

Guscio

Membro Junior
Amm.re Condominio
Perchè vuoi fare, con l'aria che tira oggi, proprio il mediatore? ..................non potrai pretendere la provvigione sulle case che farai costruire e poi venderai....

Smoker
Sono scelte che si fanno..a me sinceramente piace moltissimo il ruolo del mediatore, non ho mai detto di voler fare il costruttore..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto