eliseo

Nuovo Iscritto
Ieri finalmente, dopo diversi tentativi, sono riuscito a parlare con uno dei Responsabili dell'Agenzia, il quale mi ha riferito che l'Agente con il quale trattai all'epoca di quel contratto non lavora più per loro, ufficialmente si sono separati di comune accordo, ma dal discorso è poi uscito fuori che "faceva troppi errori", ma la cosa più interessante è che alla mia precisazione che chi si rivolge ad un'agenzia è perché vuole essere sollevato dai problemi relativi alla locazione, non ultimo, anzi tra i principali, la possibilità di trovarsi con inquilini più affidabili, proprio perché in qualche modo valutati preventivamente dall'Agenzia, coa che in questo caso non era evidentemente stata, mi sono sentito rispondere che l'Agenzia non ha alcun obbligo di controllo e che sono stato io un superficiale a non chiedere che venissero effettuati determinati controlli sulla persona che mi veniva proposta, comunque mi hanno proposto, non appena l'inquilino dovesse finalmente andarsene, che se mi rivolgerò a loro questa volta il servizio lo svolgeranno gratuitamente, che secondo me è nella sostanza una ammissione di colpa, anche perché il cliente ha tutto il diritto di essere superficiale, visto che si rivolge ad altri proprio per evitare errori e non a poco prezzo, ricordo che la tariffa di questa agenzia è stata del 150% dell'affitto mensile, da entrambe le parti.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
mi hanno proposto, non appena l'inquilino dovesse finalmente andarsene, che se mi rivolgerò a loro questa volta il servizio lo svolgeranno gratuitamente, che secondo me è nella sostanza una ammissione di colpa

A me sembra più che altro un ulteriore tentativo di guadagno, visto che dal prossimo inquilino riscuoteranno un'altra provvigione ;)

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto