ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
in giardino che mi aspetta:sorrisone:
Si si ... anche il giardino ti aspetta...
carnivore%20plants_4aeabc0607ef7_hires.jpg
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
l'unico sforzo che bisogna pensare e che bisogna trovare una soluzione a questo periodo negativo! ho pensato di volere creare insieme a tutti voi un associazione a tutela degli agenti immobiliare in balia della crisi, un centro colletta continuativa che permete a tutti noi partecipanti di poter usufruire di somme di denaro non rimborsabili salva crisi! che ne pensate!

:^^:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
A volte invece GIRA..!

Un alloggio popolare.

Trilocale modesto sotto i 50 mila.

Un musulmano marocchino, viene a visionarlo, dicendo di averne visto un'altro di suo interesse, poco prima con un concorrente e che è intenzionato ad andar da loro a formulare la sua offerta.

Quando varchiamo l'ingresso dell'alloggio, la vicina di casa, ha lasciato le borse della spesa sul pianerottolo.

Quando usciamo, ancora diversi sacchetti, sono sul pianerottolo in attesa di essere ricoverati dentro casa.

Il marocchino, proprio pochi minuti fà, è uscito dal nostro studio dopo aver formulato la proposta.

Il motivo della sua decisione..?

Secondo alcune loro antiche tradizioni, la spesa lasciata sul pianerottolo, simboleggia prosperità ed è promessa di buoni auspici,

SANTA vicina di casa :D
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Secondo alcune loro antiche tradizioni, la spesa lasciata sul pianerottolo, simboleggia prosperità ed è promessa di buoni auspici,
Quindi ogni volta che si avvicinano per aiutarmi a portare la spesa... dici che è per questo motivo? Un'antica tradizione sconosciuta?

Se domani sera mi ritrovo senza cena, di a tua moglie di aggiungere 2 piatti a pranzo e cena per tutta la settimana. Mi aspetto un buon trattamento...
porgi_laltra_guancia_bud_spencer_franco_rossi_019_jpg_aamr.jpg
 

14MANUEL82

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Agente Immobiliare
in effetti questa è grossa! a me è successo che un cliente mi ha lasciato casa a proposta definita da 1 settimana perchè avvertiva i fantasmi dentro casa! credeva di ottenere il rimborso di tutto! e come credere ad un asino che vola!!:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto