fantasiay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Caro Mark79 devi comprendere che l'osservazione nasce spontanea, non ho mai letto un utente aprire topic con queste assurde pretese di andamenti di mercato personali, questo settore è penalizzato per il semplice fatto che le banche non erogano più mutui e finanziamenti con la facilità di un tempo è il cane che si morde la coda "no lavoro - no credito" mentre sai benissimo che nel contesto turistico si lavora molto ma molto bene :) quindi vedi tu io vedo sfrontatezza nel chiedere come da topic da te aperti possa passare indifferente in questi periodi di magra:

Guadagno medio agente immobiliare ?
Fatturato medio per un Agente Immobiliare ?
Ipotetico guadagno di un'agenzia immobiliare ?
Quante locazioni fate ?
Quanto impegna la professione ?
Vendite o affitti? Su cosa puntare?

Basta una sola di queste domande per dimostrare una grande insicurezza....
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nessuna insicurezza. Io lavoro bene nel turismo e voglio valutare se aggiungere un attività strettamente complementare. Potrei anche dedicarmi solo alle mediazioni turistiche e vendere qualche casa a tempo perso. Non vedo tutti questi problemi che ti poni. Rilassati
 
E

EnCa78

Ospite
E' altrettanto sorprendente leggere tante risposte (tra cui indirettamente la mia) ad una domanda (anzi due, mi riferisco anche all'altra discussione) ad una domanda ritenuta dai più inutile e da molti altri offensiva o quantomeno inopportuna... Non sarebbe meglio andare oltre?[DOUBLEPOST=1399724348,1399724311][/DOUBLEPOST]Fermo restando che ogni domanda è lecita...E' la risposta che può non essere scontata
 

topcasa

Membro Storico
Siamo al 10 ho fatto una piccola vendita di 75000 e 3 locazioni con media 450/500 di cui 2 provv.ni solo da una parte ( meglio di niente quando si hanno spese fisse bisogna anche accettare compromessi)
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Siamo al 10 ho fatto una piccola vendita di 75000 e 3 locazioni con media 450/500 di cui 2 provv.ni solo da una parte ( meglio di niente quando si hanno spese fisse bisogna anche accettare compromessi)
Scusami top e ti avverto subito che non voglio assolutamente creare discussioni sul tuo modo di lavorare ma.. accettando la provvigione solo da una parte non c'è il rischio di turbare leggermente il mercato locale e se poi altri Agenti Immobiliari lo venissero a sapere non c'è ulteriore rischio di avere complicazioni con altre agenzie?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Berlusconi, immobiliarista per eccellenza, è laureato in Giurisprudenza. Quindi, come detto, credo che non ci sia nulla di meglio (ma questo è solo un mio pensiero).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto