1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Quante locazioni fate all' aonno e valore medio?

2. marcellogall

marcellogall Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    C'è un notevole interesse sui guadagni degli agenti immobiliari.
    Che ci sia sotto lo zampino dell'AdE?
    Scherzi a parte credo che questo sito sia esclusivamente di consulenza sui problemi degli utenti e non vedo l'utilità di certe domande.
    Dedichiamo parte della nostra giornata, gratuitamente, a rispondere alle domande di chiunque e mi sento personalmente offeso da chi vuole sapere, senza titolo, quanto ricavo dalla mia attività.

A Civrani, Francesco Talotta, ingelman e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  3. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    A me è stato detto da alcuni di voi privatamente sui 5 o 6 al mese ma non capisco perché nessuno si esponga in pubblico...

4. pippo63

pippo63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Rispondiamo già allo stato compilando gli studi di settore e all'ADE registrando telematicamente i contratti; mi pare che l'esposizione pubblica sia più che sufficiente.

A Civrani, euromaila e elisabettam piace questo elemento.
  5. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ma qui si è più veritieri...

6. fantasiay

fantasiay Membro Attivo

Altro Professionista
    Leggendo alcuni tuoi topic Mark..
    Penso che essere laureato in giurisprudenza e chiedere quante locazioni fate? quanto guadagnate? pensare di lavorare in uno studio privato e svolgere all'interno pure cose personali (affitti estivi) e ambire ad una carriera immobiliare mi sembra veramente assurdo!!!!!!! denoto una mancanza di rispetto, darti una risposta educata è solamente per non risponderti male.

A DIEGO BIR, Francesco Talotta, ingelman e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia.
    Chiaro il senso?

A Civrani, ludovica83 e Irene1 piace questo elemento.
  8. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Fantasy non hai capito proprio niente e sei l unico.. mi fai ridere

9. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    dipende dall'annata

A ludovica83 e Rosa1968 piace questo messaggio.
  10. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Non ci vedo niente di strano ad informarmi sui profili economi prima di iniziare un attività imprenditoriale. E non c è niente di strano se ho delle proprietà che metto a reddito e son motivato a fare l agente immobiliare. Ho ricevuto tanti bei messaggi di incoraggiamento e consigli utili. Tranne che da te...

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2014
  11. fantasiay

fantasiay Membro Attivo

Altro Professionista
    Caro Mark79 devi comprendere che l'osservazione nasce spontanea, non ho mai letto un utente aprire topic con queste assurde pretese di andamenti di mercato personali, questo settore è penalizzato per il semplice fatto che le banche non erogano più mutui e finanziamenti con la facilità di un tempo è il cane che si morde la coda "no lavoro - no credito" mentre sai benissimo che nel contesto turistico si lavora molto ma molto bene :) quindi vedi tu io vedo sfrontatezza nel chiedere come da topic da te aperti possa passare indifferente in questi periodi di magra:

Basta una sola di queste domande per dimostrare una grande insicurezza....

12. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Nessuna insicurezza. Io lavoro bene nel turismo e voglio valutare se aggiungere un attività strettamente complementare. Potrei anche dedicarmi solo alle mediazioni turistiche e vendere qualche casa a tempo perso. Non vedo tutti questi problemi che ti poni. Rilassati

13. EnCa78

EnCa78 Ospite

E' altrettanto sorprendente leggere tante risposte (tra cui indirettamente la mia) ad una domanda (anzi due, mi riferisco anche all'altra discussione) ad una domanda ritenuta dai più inutile e da molti altri offensiva o quantomeno inopportuna... Non sarebbe meglio andare oltre?[DOUBLEPOST=1399724348,1399724311][/DOUBLEPOST]Fermo restando che ogni domanda è lecita...E' la risposta che può non essere scontata

14. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Se ci son tante risposte vuol dire che sotto sotto intwressa l argomento un po piccante. .

15. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Siamo al 10 ho fatto una piccola vendita di 75000 e 3 locazioni con media 450/500 di cui 2 provv.ni solo da una parte ( meglio di niente quando si hanno spese fisse bisogna anche accettare compromessi)

16. KappaKappa

KappaKappa Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Scusami top e ti avverto subito che non voglio assolutamente creare discussioni sul tuo modo di lavorare ma.. accettando la provvigione solo da una parte non c'è il rischio di turbare leggermente il mercato locale e se poi altri Agenti Immobiliari lo venissero a sapere non c'è ulteriore rischio di avere complicazioni con altre agenzie?

17. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io lo faccio solo con clienti che mi danno diversi immobili ed a fine anno prendo un tot (ovvero gestioni affitti)

18. brina82

brina82 Membro Assiduo

Altro Professionista
    Laureato in giurisprudenza che ambisce alla carriera immobiliare... Niente di meglio direi (vedasi zio Berly) :D

19. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    C è qualcosa di strano ad ambire a fare l ag immobiliare ??

20. brina82

brina82 Membro Assiduo

Altro Professionista
    Berlusconi, immobiliarista per eccellenza, è laureato in Giurisprudenza. Quindi, come detto, credo che non ci sia nulla di meglio (ma questo è solo un mio pensiero).

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina