ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
l'obbligo è per i pagamenti...tutti quelli superiore a 30 euro, se poi hai una mastercard puoi pagare con quella...di solito sono illimitate, basta avere eurini in banca
La pubblicità "per tutto il resto c'è Matercard..." funziona
Senza la carta della tipologia giusta (es: Oro, Platino) e preciso accordo con la banca... anche con i soldini sul conto puoi strisciare quanto vuoi ma quando raggiungi il tuo plafond fissato con la banca si ferma.

Anche quando leggi: Nessun limite di spesa prefissato1
https://www.americanexpress.com/it/content/carta-oro/
1 La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate. Segnalaci in anticipo se hai in programma una spesa rilevante, superiore a quelle abituali: saremo così in grado di proteggere ancora più efficacemente il tuo conto Carta e di assisterti nel tuo acquisto.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma chi dice di no...ripeto se uno è affidabile il limite cresce. Comunque il 3d chiede altro
NO non centra nulla quanto sei affidabile. Ci sono dei parametri specifici per ogni tipologia di carta. Non è che la qualunque la fai crescere quanto ti pare. Ti danno carte diverse con costi di gestione diversi.
Infatti la ricaricabile sono sui 3000€ e quelle base sui 7.000 e sono limiti. Sopra a quelle cambi tipologia di carta, cambi spese di gestione.

Poi sul fatto della caparra pagata con il pos dell'agenzia... :shock:
Come giustamente ribadito da @elisabettam
Se uno riceve 3 proposte per un'immobile, l'agenzia incassa le caparre di tutti?
Al POS è legato il conto della tua agenzia non quello del venditore o locatore.

Allora ci sarebbe lo stesso problema del 3d del deposito del notaio...

Meno male che dite sempre... non intestate mai l'assegno all'agenzia immobiliare (non sapevo che invece si intendeva dire, "mettete i soldi delle vostre proposte direttamente sul conto dell'AI non sprecate inchiostro sugli assegni!")
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
se superi i famosi 200,000,00€. annuo devi mettere il pos altrimenti potresti farne senza, vorrei vedere quanti di noi li supera?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto