dorotea1975

Membro Junior
Professionista
salve.. desidero sapere orientativamente i costi riguardo l'assicurazione obbligatoria per agenti immobiliari.. io ho avuto un preventivo di circa 120 euro l'anno... aspetto commenti.. grazie!
 

dorotea1975

Membro Junior
Professionista
la compagnia assicurativa è la WR Berkley, e rettifico scrivendo che l'importo è € 112 ..non male direi.. visti i prezzi mi conviene farla con loro..
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Controlla se ci sono clausole di conguaglio a seconda della denuncia dei redditi, prima di dire che è conveniente. ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Controlla bene le condizioni di polizza prima di sottoscriverla e se puoi, condividile qui sul forum insieme a un contatto, che se la cosa fosse affidabile, non avremmo difficoltà ad adottarla pure noi.

Francamente non mi esprimo sulla qualità della polizza perché non la conosco, ma abbiamo impiegato 2 anni di ricerche per trovare quella che abbiamo. Quindi occhio alle fregature o alle incomprensioni contrattuali. ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
alcune polizze contengono una clausola che a grandi linee obbliga l'assicurato a integrare il premio con una somma che è calcolata sull'ammontare del giro d'affari. Partono con un premio basso, di base, ma poi vanno conguagliate a fine anno.
 

dorotea1975

Membro Junior
Professionista
perfetto.. allego il tutto... attendo riscontro poichè è la prima volta che effettuo questo tipo di assiurazione..
 

Allegati

  • 12_2801_FASCICOLO_INFORMATIVO_AGENTE_IMMOBILIARE.pdf
    642,8 KB · Visite: 104

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto