1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Una domanda per i colleghi che lo utilizzano, ma quanto pagate per avere il vostro dominio sul server della Fiaip ? è compreso nella quota d'iscrizione?

2. Ciao Alessandro, allora ti faccio un copia/incolla dal sito dell federazione: "COSTO ATTIVAZIONE FIAIPHOSTING SITIWEB: Euro 60,00 + IVA (€ 72,00 complessive) " e questo costo non è copreso nella quota di iscrizione, ma è a parte.

Poi a questo link trovi qualche esempio: http://www.sitiweb.fiaip.it/

Sono praticamente dei siti web gia preformattati, quanto pare che te li personalizzi con i tuoi dati e in pochi passaggi hai un sito web.

Per quello che mi riguarda, il prezzo è un pò altino, io i miei siti ce l'ho con Aruba e pago un circa 25€ all'anno. Ovviamente poi per costruirti il tuo sito, ci sono in giro molti programmi, alcuni a pagamento altri freeware, con i quali in pochi passi ti costruisci il tuoi sito e te lo pubblichi sul tuo dominio prenotato.

Ciao Alessandro.

3. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Grande Marco, ti ringrazio :stretta_di_mano:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina