Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
se il prezzo di quella zona è quello c'e' poco da trattare. alla vista è una bettola costosa degli anni 60 . a volte per non spostarsi di 10km si paga la comodità . a mestre è pieno di immobili cosi' a meno di 70000 euro , altrove costeranno anche meno.
Ho buttato un occhio quando ho voluto vedere quanto fosse l esposto su tutta roma per quel prezzo taglio ( oltre 2000 immobili) di cui la meta si concentrano in quel quadrante ( non a caso essendo il piu popolato e abitativamente "compresso" , per la zona a mio avviso è un po sopra , altre zone piu di pregio hanno un esposto a quei medesimi livelli , ma sicuramente 150 k è un limite inferiore, ovvio se ci fossero 80 k di ristrutturazione o anche 60 k diciamo che quel limite non sarebbe cosi irrealistico , ovvio parlo in generale da quello che ho visto. poi ogni immobile nonchè proprietario è a se. Segnalo che al di sotto di 140 k ci sono le aste ( non poche) .
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho “passeggiato” in modo virtuale per quella zona della Tiburtina con street view e non mi è parsa così male, anzi sembra un quartiere piuttosto raccolto e tranquillo e con un gruppo unitario di palazzine di media altezza. Non ho visto vistosi segni di degrado - in quella circoscrizione ci sono zone molto scadute ed alcune anche piuttosto pericolose - ma questa non mi sembra una di quelle; quest’appartamento ai miei occhi è fornito di due pregi: un' equilibrata e funzionale divisione dello spazio interno tra i vari ambienti e il posto auto riservato (che a Roma è un vantaggio pertinenziale non da poco e che fa aumentare in modo consistente il valore di un immobile).
Però, se si è disposti a spendere una somma di 230.000 euro (che in questo periodo non sono pochi) in un mercato immobiliare con quotazioni giunte quasi al livello del mare e dove non mancano offerte vantaggiose, personalmente mi indirizzerei su una soluzione abitativa diversa comprensiva almeno dell’ascensore.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto