1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Ezekiel

    Ezekiel Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, volevo fare una domanda riguardo alla rinuncia dell' eredità. Nell'agosto del 2010 mio nonno è deceduto ed ha lasciato alcuni debiti tra cui una casa di 2 piani della stessa metratura con ipoteca di una banca. Il mutuo e la casa erano intestate a lui per il 50% mentre il restante 50% a mia nonna . Al riguardo volevo chiedere ( tutti i figli e nipoti hanno rinunciato),se anche mia nonna facesse la rinuncia all'eredità cosa potrebbe succedere con la banca? Potrebbe pagare metà mutuo ed essere proprietaria e di conseguenza vivere in "metà" casa? E' possibile che questo avvenga? In attesta, vi ringrazio! Cordiali saluti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina