Tarquinia è niente male....meno caos rispetto a spagge piu a Sud...
.....oltre che alla scrittura dei mediatori, a quella mi rivolgo al prof. "Bravo", sai leggere anche la mano??????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tarquinia è niente male....meno caos rispetto a spagge piu a Sud...
Vivo in un posto di mare , e ancora non sono andata in spiaggia... dal 14 agosto spengo il telefono fino a fine mese e vado....... non lo so ancora dove....non avendo legami particolari posso decidere anche al momento .... mi sta attirando Stoccolma... o magari Madrid.... poi si vedrà.
![]()
Vivo in un posto di mare , e ancora non sono andata in spiaggia... dal 14 agosto spengo il telefono fino a fine mese e vado....... non lo so ancora dove....non avendo legami particolari posso decidere anche al momento .... mi sta attirando Stoccolma... o magari Madrid.... poi si vedrà.
![]()
.......se posso darti un consiglio stoccolma è piena di "asini" ma con poche "tigri" mentre a madrid mi dicono che la cosa sia al contrario .
P.S. il visone presumo non ti serve................![]()
Stoccolma è una città bellissima.....
Non vado a caccia ....cara la mia scimmietta
Aggiunto dopo 2 minuti :
Mi hanno detto che è splendida ...vorrei davvero visitarla. Sono anche fortunata perchè una mia carissima amica è svedese quindi avrei un ottimo cicerone.
.ergo, vale solo quando si và a caccia??? uhmmmm, quante cose si imparano ....................![]()
Quando aprono la caccia alle scimmiette ?![]()
Gratis per sempre!