1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Il lavoro...il lavoroooo certo, ma anche un giusto periodo di riposo.
    Voi agenti immobiliari dove pensate di andare in vacanza, questa estate?
    Chi si trova e lavora in posti turistici chiaramente non si sentirà interpellato, per ovvi motivi.
    Vacanze in Italia, in....Sardegna? :sorrisone:
    Oppure all’estero? E se all’estero, in Europa o in altro continente?
    Al mare, in montagna ( Alpi, Appennini? ), o sulle rive romantiche di un lago?
    Oppure in campagna o un piccolo luogo delizioso ma segreto che conoscete solo voi?
    In una città d'arte? In un parco naturale?
    Una vacanza stanziale o peripatetica?
    In albergo, in residence, affittando, un appartamento, con camper oppure in un agriturismo? O compiendo un ritiro spirituale in un monastero?

Approfittate delle vacanze per cercare di concludere qualche affare immobiliare, se capita l’occasione di incontrare la persona “giusta”?

2. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    Marina di Cecina tutto Agosto......se mi riesce di partire, parto giovedi' prossimo.

3. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro Attivo

Altro Professionista
    :^^::^^:vale lo stesso se non sono agente immobiliare???

io una settimana di ferie, a Dobbiaco (BZ) in trentino alto adige ad agosto.

saluti

4. Graf

Privato Cittadino
    Conosco Bressanone, San Vigilio di Marebbe e poi la val di Sole.
    :innamorato::innamorato::innamorato:

5. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Abbiamo già predisposto i cartelli da apporre in bacheca con la scritta "Chiuso per ferie dal 5 al 25 agosto, compreso".
    Stiamo telefonando a parenti ed amici, conoscenti e clienti per avvisarli che se non ci vedranno per 20 giorni non c'è da allarmarsi........andremo in ferie.
    Abbiamo preso in affitto per 20 giorni un garage lontano da casa.
    Stiamo reperendo sul mercato centinaia di films a noleggio.
    Stiamo approvvigionando la casa di viveri che bastino per 20 giorni.
    Abbiamo fatto la ricarica del gas ai condizionatori.
    Da calcoli effettuati con estrema precisione sui viveri e sui films possiamo................... stare in casa 20 giorni senza uscire e senza patemi d'animo.
    Buone ferie a tutti, dal 5 al 25 compreso di agosto 2010.

6. Graf

Privato Cittadino
    :shock::shock::shock:

7. MauroSambucini

MauroSambucini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Caro Graf, partendo dal presupposto che di giorno lavori come tutti Noi, ma tu la notte non dormi per aprire queste discussioni, ma la cosa bella ( :rabbia: :disappunto: ) è che sono discussioni interessanti e carine, e quindi non ci fai dormire neanche a Noi
    HAOOOOOOO DATTE NA' CARMATA (traduzione dal Romanesco, cerca di essere un pochino più tranquillo).
    Dal 1° al 30 Agosto, Mare, Tarquinia, comitiva per grandi ( io e mia moglie) comitiva per piccoli (mio figlio).

8. Graf

Privato Cittadino
    Tarquinia è niente male....meno caos rispetto a spagge piu a Sud...

9. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    graf,
    sono sempre più convinto che stai scrivendo un libro sulla figura dell'agente immobiliare :applauso: :applauso:

ricordati, quando venderai qualche copia, di versare un contributo a immobilio :ok:

10. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

11. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

.....oltre che alla scrittura dei mediatori, a quella mi rivolgo al prof. "Bravo", sai leggere anche la mano??????:risata::risata::risata:

12. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Vivo in un posto di mare , e ancora non sono andata in spiaggia... dal 14 agosto spengo il telefono fino a fine mese e vado....... non lo so ancora dove :^^: ....non avendo legami particolari posso decidere anche al momento .... mi sta attirando Stoccolma... o magari Madrid.... poi si vedrà.:D

13. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

.......se posso darti un consiglio stoccolma è piena di "asini" ma con poche "tigri" mentre a madrid mi dicono che la cosa sia al contrario .
    P.S. il visone presumo non ti serve................:risata::risata::risata:

14. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Stoccolma è una città bellissima.....

15. Marina Langella

Agente Immobiliare
    Non vado a caccia ....cara la mia scimmietta ;)

Aggiunto dopo 2 minuti :

Mi hanno detto che è splendida ...vorrei davvero visitarla. Sono anche fortunata perchè una mia carissima amica è svedese quindi avrei un ottimo cicerone.

16. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    :risata:

.ergo, vale solo quando si và a caccia??? uhmmmm, quante cose si imparano ....................:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

17. Marina Langella

Agente Immobiliare
    Quando aprono la caccia alle scimmiette ?:risata:

18. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

.......il tuo quesito da adito a diverse interpretazioni.................okkio a non esporti troppo...................:risata::risata::risata::risata::risata:

19. EnzoDm

EnzoDm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Poichè gli affari vanno a........gonfie vele (se ci ...credete!) farò una decina di giorni a Palinuro poi a metà agosto partenza per Roma Ciampino e via verso Amsterdam. Poi dal 1° settembre avrò....una fila di clienti che mi aspetta per acquistare case, ville, castelli ecc.
    Per Marina: sono d'accordo con Umberto: Stoccolma è una gran bella città e se hai tempo una puntatina a Copenaghen (sono 5-6 ore di treno) è da fare. Madrid?...lasciamo stare! Molto meglio Barcellona (che è anche una città di mare).
    Uhè, a parte le battute, in vacanza ci vado davvero!!!

A Marina Langella piace questo elemento.
  20. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    ......le mie ferie durano 365 giorni all'anno :ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina