IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Iniziate le ricerche di una Turbo S per me
La vorrei argento...ma bianca cosa ne dite ?
Si trovano gia intorno ai 150.000.
Dipende poi dall allestimento.
La volevo argento pelle Cartier..
Non c'e'.
Guidare la Turbo S e un piacere...chi la ha se la tiene..
Cosa ve ne pare di questa ?
1626988083879.png
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Ecco, io non ho mai avuto la passione per le auto, quelle sportive a maggior ragione, mi sembrano tutt’ora, troppo! Fortunatamente sono “arrivata” dopo che qualcuno ha cambiato la sua 911, e il R8 e altre auto sportive, con un SUv.
Però, l’auto che io preferisco in assoluto è il Hummer H2… il “figlio” del carro armato, per intenderci… il Hummer sicuramente si fa notare quando passa, non se ne vedono tante, in giro (e ci sarà un motivo 😂😂😂). perciò no, a me la 911 non piace, scusami 😣
 

brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Iniziate le ricerche di una Turbo S per me
La vorrei argento...ma bianca cosa ne dite ?
Si trovano gia intorno ai 150.000.
Dipende poi dall allestimento.
La volevo argento pelle Cartier..
Non c'e'.
Guidare la Turbo S e un piacere...chi la ha se la tiene..
Cosa ve ne pare di questa ?
Vedi l'allegato 18304
Bellissima ma io per ora posso permettermi una 500 del '73, ma se vuoi facciamo cambio.
 

sgaravagli

Membro Assiduo
Iniziate le ricerche di una Turbo S per me
La vorrei argento...ma bianca cosa ne dite ?
Si trovano gia intorno ai 150.000.
Dipende poi dall allestimento.
La volevo argento pelle Cartier..
Non c'e'.
Guidare la Turbo S e un piacere...chi la ha se la tiene..
Cosa ve ne pare di questa ?
Vedi l'allegato 18304
il bianco non è male, argento secondo me fa troppo anni 2000, per quanto mi riguarda il nero invece lo ritengo eterno ed elegante, magari con gli interni blu.... mail mio colore preferito è il blu profondo, con interni in blu o nero... se decidi di comprarla tienila.... pensa quanto vale oggi una turbo anni 80 col cambio manuale......
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
il bianco non è male, argento secondo me fa troppo anni 2000, per quanto mi riguarda il nero invece lo ritengo eterno ed elegante, magari con gli interni blu.... mail mio colore preferito è il blu profondo, con interni in blu o nero... se decidi di comprarla tienila.... pensa quanto vale oggi una turbo anni 80 col cambio manuale......
Una 993 T costa come una Turbo S
Trucida ha avuto la 993 4S che gia andava..e ti diro che era tentata per la versione T
408 CV senza quasi elettronica se non una semplice trazione integrale sono pero' davvero tanti ..e il feeling e totalmente diverso da quello di oggi.
Un caccia al decollo.

Nera interni blu ti fanno una DASPO da Milano.

La Turbo S odierna di Trucida e' salita a 580 CV con cambio robotizzato con due volani. In modalita' Sport Plus cambia in meno si 1/100 di secondo..nemmeno un pilota di F1 riesce a farlo con un manuale.
La sensazione di "sparo" c'e' eccome ma molto piu "civile" meno brutale anche se molto piu veloce.
La frenata rispetto alla mia e' impressionante, figurati rispetto a una 993..
In piu e' "proprio"come" va...perfetta tanto per andare in studio che per far le linguacce ai poveri fuori dalla Lidl.

Certo il fascino muscolare della forza bruta rimane...ma col passare dei primi anta e l arrivo dei secondi ..ci vuole anche un certo confort
Ecco la 993..che come ripeto costa uguale..

1627029840011.png
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ecco, io non ho mai avuto la passione per le auto, quelle sportive a maggior ragione, mi sembrano tutt’ora, troppo! Fortunatamente sono “arrivata” dopo che qualcuno ha cambiato la sua 911, e il R8 e altre auto sportive, con un SUv.
Però, l’auto che io preferisco in assoluto è il Hummer H2… il “figlio” del carro armato, per intenderci… il Hummer sicuramente si fa notare quando passa, non se ne vedono tante, in giro (e ci sarà un motivo 😂😂😂). perciò no, a me la 911 non piace, scusami 😣
Mio amatissima perla del Danubio..ogni volta che una professionista in tailleur compra un Hummer....vengono stampate 1000 tessere fedelta' della Lidl.
No..mia adorata...no...
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
In piu e' "proprio"come" va...perfetta tanto per andare in studio che per far le linguacce ai poveri fuori dalla Lidl.
Ma se prendi un dosso troppo alto, sai che fine fa? E in una galleria con 5 cm di acqua... ehm... bella è bella ma la vuoi paragonare al mio Hummer? e faresti bene! Perche la tua Porsche va un pò da per tutto, il mio Hummer manco nel box entra! Altro che girare x strada :risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto