leone80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiutino nella vendita della attivita' piu cessione dei muri di officina meccanica.
Il valore dei muri all'incirca si aggira intorno i 150.000 Euro, intendo quindi il valore di mercato che da l agenzia del territorio per quella zona per quel gener di attivita'. Pero desideravo aver qualche metodo e consiglio da parte di chi abbia gia fatto una valutazione simile.
Lo ammetto ho iniziato da un anno questa attivita' e cercherei un consiglio da chi e' piu' esperto.
E' un meccanico conosciuto nella zona, ha sempre lavorato bene e ha un ottimo giro di clienti. Pero come si puo valutare tutto senza sparare cifrone ma nello stesso tempo, mettendogli in tasca una buona uscita soddisfacente dopo 40 anni di egregia attivita'?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Ps scusate lapsus.....nel titolo "ricerca di AIUTO" non auto scusate
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il valore dei muri all'incirca si aggira intorno i 150.000 Euro, intendo quindi il valore di mercato che da l agenzia del territorio per quella zona per quel gener di attivita'.

visto che sei un agente immobiliare utilizza le compravendite tue o dei tuoi colleghi per calcolare il valore di mercato dell'immobile. L'agenzia del territorio e tutti gli altri indici monoparametrici non sono attendibili a fini valutativi, attenzione
 

studiopci

Membro Storico
Quoto ed aggiungo che l'attività di meccanico è una di quelle tipologie di attività di " fiducia " un grossa clientela non è sempre un valido elemento per la valutazione commerciale...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto