I

immpittaro

Ospite
con il figlio Falco Nathan.

certo c'avranno anche i soldi ma......che casso di nomi gli danno a sti poveri figli ???:^^::^^:
x leonard ....comincio a capire di che ti occupi.....altro che case.... .......le barche.........e non che non ti lamenti ....:sorrisone::sorrisone:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
certo c'avranno anche i soldi ma......che casso di nomi gli danno a sti poveri figli ???:^^::^^:
x leonard ....comincio a capire di che ti occupi.....altro che case.... .......le barche.........e non che non ti lamenti ....:sorrisone::sorrisone:

............imp, simpaticissimo imp utilizzo immobilio per "****eggiare" e scaricare lo stress del nostro lavoro , .non posso mica stare tutto il giorno in chiosco ne andrebbe del buon nome di noi mediatori, e poi chi lo sente il "povero passuti"..........:risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
C'hai ragione ....io domattina presto vado al mare coi miei figli.......Oro Beach.....molto buono vista JLV e tante signorine.....:innamorato::innamorato: ma.....lo faccio per i figli....
cmq se cè un posto migliore magari dove si balla in spiaggia con lo spritz in mano fammi sapere..........sempre sperando che non ci senta Passuti...:sorrisone::sorrisone::^^::^^:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...... forse spritz on the beach?? .......ilv non sò cosa sia ........se ti porti il pc wi fi ti permette di collegarti da tutta la spiaggia a noi residenti "essendo del principato" è gratis per i turisti se la richiedi al comune ti danno un tot di ore gratis..............infradito d'obbligo se no ti considerano un "Agenti Immobiliari sfigato"...........:risata:........per le seconde case noi per ora ci lamentiamo poco...........

................capannina beach, p.zza mazzini.........è il punto di ritrovo di tendenza da diversi anni...........:D
 
I

immpittaro

Ospite
Jesolo lido village.....JLV li vicino c'è Oro sulla spiaggia Stab, Sabbiadoro......per via delle seconde case ....beato te anche se prima o poi scoppia.........la bolla :risata::risata::risata:
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Antonello non condivido il tuo punto di vista ma lo rispetto, posso però farti una domanda: conosci altri posti turistici VIP? Non credi che forse gli emiri&C. di cui parli siamo un piccola parte dei turisti ricchi e che forse ci sono posti altrettanto (se non di più) belli della sardegna?

Dici che siete un popolo fiero e si vede ma non penso che sia il caso di sputare su chi porta reddito... se non ci fossero più nemmeno i turistelli (quelli non emiri) non pensi che li (come altrove) si sterebbe peggio? Direi di si! Ti porto l'esempio della base nato a S.Stefano, gli abitanti dell'arcipelago hanno gridato per anni "Yankee go home" dicendo che tanto non portavano reddito sul posto. Risultato: gli yankee se ne sono andati ed ora gli abitanti del posto hanno capito -conti alla mano- che era (economicamente) conveniente tenerseli...

Parlo -come ti dicevo- con cognizione di causa: ho avuto per anni un'agenzia a La Maddalena ed ora lì ci abita la mia ex moglie con i miei figli e quindi sono piuttosto pratico del disagio e dei costi che occorrono per arrivare in sardegna, inoltre le tariffe per la continuità sono di gran lunga più convenienti, basta cercare bene...
 
I

immpittaro

Ospite
gliel'hai messo anche a Passuti l'infradito :risata::risata: eh no io qua non lo uso sai siamo in campagna un pò sfigati......verrò a farti concorrenza...con la mia faccia tosta :fico::fico:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Jesolo lido village.....JLV li vicino c'è Oro sulla spiaggia Stab, Sabbiadoro......per via delle seconde case ....beato te anche se prima o poi scoppia.........la bolla :risata::risata::risata:

.......già già vcino richard meir se venivi la scorsa settimana potevi far festa con lui avendo invitato diversi mediatori........
.......li al sabbia c'è una discreta churascheria con un bel panorama e se ti interessano gli appartamenti o un condominio li in zona posso venderlo ai ricchi cinesi eventuali della tua zona che vogliono investire sulla "sabbia".......:risata::risata::risata:
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Beh NON sono d'accordo....la Sardegna è uno dei più bei posti del mondo che ci inviadiano tutti ( te lo dice uno che si è fatto un'idea )....ma non è forse che ci sia una punta d'invidia ???? A proposito Max...come va il mercato delle seconde case a Rovereto...:sorrisone:

nessuna invidia, devi sapere che nella zona dove opero non c'è turismo... parlando con la mia ex comunque nell'arcipelago di La Maddalena c'è movimento, non come negli anni d'oro ma non ci si può lamentare...
Parlando con colleghi (il concetto di rete lo ho sempre coltivato) e che operano sul garda mi dicono che gli affari vanno benone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto