leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
gliel'hai messo anche a Passuti l'infradito :risata::risata: eh no io qua non lo uso sai siamo in campagna un pò sfigati......verrò a farti concorrenza...con la mia faccia tosta :fico::fico:

...........imp intendevo al mare con infradito chiaro che da te non è molto pratico.........per la concorrenza no probblem anzi collaborare è importante per lavorare nel prossimo futuro.............:D
 
I

immpittaro

Ospite
Mah ....arrivi tardi ...tempo fa m'ha mandato una mail Colla......di tutto il condominio Nuovo di Meier......ma credo abbia già venduto tutto lui......arrivi tardi...:risata:

Aggiunto dopo 1 :

.
..........imp intendevo al mare con infradito chiaro che da te non è molto pratico.........per la concorrenza no probblem anzi collaborare è importante per lavorare nel prossimo futuro.............
collaborare ???? sei già sulla difensiva.....:risata::risata::risata:
scherzo......non mi passa più:risata::risata:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Mah ....arrivi tardi ...tempo fa m'ha mandato una mail Colla......di tutto il condominio Nuovo di Meier......ma credo abbia già venduto tutto lui......arrivi tardi...:risata:

Aggiunto dopo 1 :


.......con roberto abbiamo collaborato ed è proprio bravo, ma non ha venduto tutto se no Meir che cosa è venuto a fare????...ma ci sono ancora molte cose interessanti in zona vogliono bene anche a me non solo a lui............:risata::risata::risata:

.
collaborare ???? sei già sulla difensiva.....:risata::risata::risata:
scherzo......non mi passa più:risata::risata:

Aggiunto dopo 2 minuti :

.collaborare lo ho sempre fatto .........è nel mio DNA ............basta trovare l'occasione giusta .tu porti il cinese acquirente e io porto lo jesolano venditore............:risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
Cinese??? dicono che va di moda il russo :shock::shock: io da qui l'unica vendita l'ho fatta con italiani no-veneti in piazza drago.........mi hanno fatto sudare 7 camice.......e dopo dicono che si vende + facile a Jesolo :D:D
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Cinese??? dicono che va di moda il russo :shock::shock: io da qui l'unica vendita l'ho fatta con italiani no-veneti in piazza drago.........mi hanno fatto sudare 7 camice.......e dopo dicono che si vende + facile a Jesolo :D:D

...........già russi......storia lunga, forse roberto ti ha raccontato qualcosa???......... imp vendere non è mai facile solo che qui non chiedermi perchè non gira malissimo.............:risata::risata::risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
il perchè sta tutto se pensi com'era Jesolo 20 anni fa.........ottimo sviluppo!! Da copiare !!! I risultati vengono se ci metti testa !!!:ok:

Aggiunto dopo 4 minuti :

stando davanti al pc collegati ad immobilio di affari non se ne fanno... specie se ci si sta sopra h24... non trovi?
e chi te lo dice???? :risata: poi per il resto hai ragione: a suonare campanelli !!! poi acquisizione !!! Infine VENDITE !!! :sorrisone:

Aggiunto dopo 2 minuti :

X Leonard......no mai parlato con lui....mi ha mandato solo una mail di JLV ma credo sia uno bravo.......e di sicuro gli affari non li fa grazie alla formazione alla FIAIP bla bla bla.......ma perchè bisogna saperci FARE !!;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Direi di si! Ti porto l'esempio della base nato a S.Stefano, gli abitanti dell'arcipelago hanno gridato per anni "Yankee go home" dicendo che tanto non portavano reddito sul posto. Risultato: gli yankee se ne sono andati ed ora gli abitanti del posto hanno capito -conti alla mano- che era (economicamente) conveniente tenerseli...

Parlo -come ti dicevo- con cognizione di causa: ho avuto per anni un'agenzia a La Maddalena ed ora lì ci abita la mia ex moglie con i miei figli e quindi sono piuttosto pratico del disagio e dei costi che occorrono per arrivare in sardegna, inoltre le tariffe per la continuità sono di gran lunga più convenienti, basta cercare bene...
Con gli Yankee tocchi un nervo scoperto.
Se hai conosciuto La Maddalena avrai anche visto per anni l'ombra della nave appoggio ai sottomarini statunitensi.
Dopo l'invasione dei fenici, dei punici, dei cartaginesi, degli arabi, degli spagnoli, dei romani, dei torinesi, dei pisani, abbiamo subito dall'alto anche quella degli americani. Occupazione di suolo e mare a gratis (grazie al gobbetto) da parte di militari in tempo di pace.
I maddalenini hanno sempre mal sopportato l'occupazione di questi yankee.
E’ anche vero che hanno inizialmente lasciato sui banconi dei negozi i dollari ma solo inizialmente.
In seguito si hanno creato un mega supermercato interno e l'isola è stata utilizzata per scorribande avvolte nei fumi dell'alcol.
Hanno prontamente trovato pane e bastoni per i loro denti e son ritornati buoni e mansueti nelle loro bare di acciaio.
Hanno solamente creato il miraggio del benessere.
La loro presenza ha impedito di fatto lo sviluppo turistico dell'isola.
Tutto era militarizzato. Non si poteva fare nulla per non ostacolare gli yankee che giocavano alla guerra, in periodo di pace.
I loro propulsori atomici hanno causato malattie ai residenti, ma lo stato italiano ha sempre creduto alla dichiarazioni ufficiali dell'U.S.A.
Poteva il nostro paese non credere a questi "benefattori"?
Il maddalenino era un bugiardo, si ha inventato tutto.
Da 4 anni sono andati via e la gente sta riprendendosi pian pianino i territori e i diritti calpestati da tanta arroganza.
Nessuno piange la loro partenza, te lo posso assicurare.
La recente invasione della Cricca & C. (G8 docet) ha bloccato di fatto lo sviluppo per l'ennesima volta, ma la popolazione maddalenina sono certo che supererà anche quest'ultimo affronto.

conosci altri posti turistici VIP? Non credi che forse gli emiri&C. di cui parli siamo un piccola parte dei turisti ricchi e che forse ci sono posti altrettanto (se non di più) belli della sardegna? Dici che siete un popolo fiero e si vede ma non penso che sia il caso di sputare su chi porta reddito... se non ci fossero più nemmeno i turistelli (quelli non emiri) non pensi che li (come altrove) si sterebbe peggio? Direi di si!
Rispetto anch'io le idee degli altri e sono convinto che le conversazioni aiutino a capirsi meglio.
Forse non mi sono espresso bene prima.
La Sardegna è bella. Punto. Lo dicono e lo confermano tutti.
Certo che ci sono al mondo altre realtà altrettanto belle o addirittura superiori.
Ma si trovano...là......la Sardegna è...............quà.................in Italia.
Non abbiamo mai sputato sul piatto, (quello sudato con il lavoro) dove abbiamo mangiato, ma non siamo mai stati invitati a mangiare ...là.
Quelli (gli straricchi ed anche i meno) hanno commissionato i grandi lavori (ville, residence, villaggi, hotel, porti) ad altri stranieri ed a noi la bassa manovalanza (la mancia prima accennata).
I turistelli, come tu li chiami, sono stati e sono sempre ben accetti……………se spendono quà.
Non vogliamo quelli che vengono con le scatolette comperate 3 x 2 a milano o torino o bologna (senza alcuna offesa per le città e rispettivi cittadini).
Non vogliamo quelli che non spendono e pretendono quello che manco noi abbiamo.
Lo Stato e la Regione hanno sempre privilegiato il turismo a discapito di altre realtà che potevano dare un aiuto all'economia locale.
Il risultato: l'emigrazione di giovani come negli anni 50- 60 -70.
E per abbandonare l'isola devono fare la fila in attesa di posto mischiati ai turisti in possesso del biglietto.

P.S.
L'esempio della traversata Porto Torres / Genova era il preventivo di oggi in tempo reale che non mi dava per quella tratta disponibilità sabato ma domenica sera.
Potevo scegliere anzichè sbarcare a Genova (di mio interesse) sbarcare a Civitavecchia o Livorno o Napoli, con tariffe più convenienti.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
il perchè sta tutto se pensi com'era Jesolo 20 anni fa.........ottimo sviluppo!! Da copiare !!! I risultati vengono se ci metti testa !!!:ok:

Aggiunto dopo 4 minuti :


e chi te lo dice???? :risata: poi per il resto hai ragione: a suonare campanelli !!! poi acquisizione !!! Infine VENDITE !!! :sorrisone:

Aggiunto dopo 2 minuti :

X Leonard......no mai parlato con lui....mi ha mandato solo una mail di JLV ma credo sia uno bravo.......e di sicuro gli affari non li fa grazie alla formazione alla FIAIP bla bla bla.......ma perchè bisogna saperci FARE !!;)




.................sai le associazioni le considero un "male" necessario e cmq da noi hanno poco peso ,molto di più le persone le idee e gli affari per il resto è divertente osservare gli Agenti Immobiliari fare corsi su corsi (consigliati a chi conviene) con la speranza di emergere scordando che il proprio lavoro è fare sopratutto il sensale di piazza....................... :sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il risultato: l'emigrazione di giovani come negli anni 50- 60 -70.
E per abbandonare l'isola devono fare la fila in attesa di posto mischiati ai turisti in possesso del biglietto.

Ecco, ben descritta, la contraddizione della vita.:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto