Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oggi inaziano i mondiali di calcio in Sudafrica.:)
Secondo voi come si compoerterà la squdra italiana? :domanda:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Possibile che nel mondo dei cittadini globali la TV nazionale non abbia i diritti per un evento mondiale?
Anzi, cambio affermazione: Possibile che nel mondo ecc ecc, siano in vendita i diritti per un evento mondiale che quasi nessuno vedrà se non a pagamento? :shock:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Sale la tensione...
domani Italia - Paraguay.
Finalmente potremo soppesare la reale consistenza della squadra azzurra che fino ad oggi appare come un oggetto misterioso...:domanda:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'Italia è una squadra mediocre, senza attacco.
Almeno questo ho notato dal primo tempo della partita contro l'Uruguay.
Speriamo bene.
FORZA AZZURRI!!!!:ok::ok::amore::amore:
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bè signori,
Ieri ho visto solo pochi minuti della partita.
Note positive: condizione fisica abbastanza buona, possesso palla discreto e giocate di prima promettenti.
Note negative: attacco sterile, poca fantasia, lucidità insufficiente.

Comunque un pari che lascia le cose invariate.
Oggi vince la Slovacchia e noi passiamo primi.
Dopo queste partite a parte Giappone e Corea del Sud, penso che il mio pronostico venga realizzato al 70-80%
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Venerdì prossimo iniziano i diciannovesimi Mondiali di Calcio in Sudafrica.
Per la prima volta sarà una nazione africana ad ospitare la manifestazione più importante del calcio.
Per un mese esatto, dall’11 giugno fino all’11 luglio, l’attenzione dei calciofili e di tutti gli sportivi si concentrerà sui nove campi di calcio del paese più a sud dell’Africa.
Dove è inverno e farà, probabilmente, moderatamente freddo.

Anche tra gli Agenti Immobiliari ci sono tifosi e calciofili, ma essendoci di mezzo la Nazionale Campione del Mondo in carica, anche tanti “tiepidi” e “lontani” butteranno un occhio agli schermi televisivi per seguire la manifestazione, che, nel caso gli azzurri avanzassero fino a spingersi verso le semifinale e finali, lieviterà di interesse e di partecipazione, moltiplicando passioni, sofferenze e ascolti televisivi.

Questo post anela di essere, per circa un mese, un “raccoglitore” di tutte le osservazioni, le analisi, gli esami, le considerazioni, i pensieri, le speranze, le aspettative, gli entusiasmi o le delusioni, le prese in giro, le canzonature, gli sfottò dei tanti “commissari tecnici” che si nascondono sotto “le giacche e cravatte” indossate dai mediatori immobiliari.
Che, tra una compravendita e l'altra, senz'altro riusciranno a seguire almeno le partite della nazionale di Lippi.

Prima domanda:
Cosa pensate dell’attuale nazionale italiana?

Seconda domanda: secondo voi, quale saranno le due squadre che l’11 luglio si disputeranno, nella finale, la Coppa del Mondo?

( Considerare che: Francia Germania, Inghilterra e Argentina da una parte, e Italia, Spagna, Olanda e Brasile, dall’altra, non potranno mai incontrarsi, tra loro, in Finale ma sempre in un turno precedente. Es. Italia - Spagna ai quarti oppure Italia - Brasile in semifinale, se ci arrivano, naturalmente)

Che i dibattiti siano aperti!

- Italia fuori al primo turno (o la partita dopo)
- finale Argentina-Spagna
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Le Vuvuzela sono fastidiosissime...quando vedo le partite metto il volume del televisore al minimo altrimenti quel loro ronzio mi dà sui nervi...:rabbia:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi sa che la squadra del Sudafrica è arrivata al capolinea...:triste:
Grande Furlan dell' Uruguay....:p
Se l'avesse l'Italia vincerebbe i Mondiali:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto