kaiser711

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, anche se confesso che vi seguo da un pò...
Proprio per questo so che apprezzerete quanto sto per scrivere.

Vi comunico che in questi giorni stiamo raccogliendo adesioni per la partecipazione a programmi ad alto rendimento con capitale garantito ed assicurato.

- Base minima di partenza = € 1 milione (1M)
- Nessun Trasferimento di capitali: restano sul conto del cliente e si lavora tramite POF (Proof of Funds) comunicata direttamente dal Bank Officer della banca del cliente (dialogo tra le due banche: cliente-trader).
- Nessun Vincolo di sorta o blocco sul conto del cliente : i capitali restano al 100% di proprietà del cliente
- Rendimento Lordo del 20% al mese per 12 mesi per tutti i clienti da 1M fino a 99M
- Rendimento Lordo del 40% al mese per 12 mesi + 4 Bonus (2x80% + 2x320%) per tutti i clienti da 100M a salire

il programma si chiude il 4 novembre, oppure appena raggiunto il limite di adesioni

Per chi fosse interessato a partecipare mi contatti in privato.

Saluti,
Kaiser711
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Noi facciamo investimenti in cui garantiamo fino al 9% lordo, se si va oltre l'over è nostro, capitale garantito dal fatto di essere proprietario dell'immobile, più sicuro di così è sospetto, un utlile lordo superiore senza rischiare il capitale è sospetto. Di certo sei in buona fede, ma l'offerta non regge.
 

kaiser711

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera a tutti,
cercherò di rispondere alle Vs. osservazioni:

Iniziamo col dire che questi programmi lavorano solo ed esclusivamente con Cash, quindi NO immobili.

Possiamo certamente affermare che il Capitale (iniziale) è garantito in quanto si lavora solo ed esclusivamente con POF (Proof of Funds, cioè evidenza Fondi), senza spostare/toccare un solo centesimo dal conto del cliente. Inoltre non ci sono nè vincoli, nè blocchi di alcun tipo sul conto del cliente. Pertanto il cliente è LIBERO in qualsiasi momento di abbandonare il programma (perdendo le rendite future, non il Suo capitale iniziale).

In merito alle rendite, queste ultime sono dovute ad operazioni di trading finanziario e, anche se sembrano esagerate, in realtà non lo sono... anzi è tutto legale ed alla luce del sole.
Per darvi un'idea di come funziona il meccanismo, potete leggere qui:
Enrico Furia: Considerazioni sul Financial Trading

Aggiungo anche che tutte le operazioni sono controllate (e rendicontate) dalla Federal Reserve o dalla BCE (a seconda dei mercati in cui si andrà ad operare)

Spero di esservi stato utile,
Saluti,
Kaiser711
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
senti ma....
come mai sul forum di investireoggi hai fatto lo stesso identico (ma proprio identico IDENTICO IDENTICO, eh!) post dove però la mirabolante sottoscrizione chiudeva il 4 ottobre?

 

Evi.3

Membro Junior
Privato Cittadino
senti ma....
come mai sul forum di investireoggi hai fatto lo stesso identico (ma proprio identico IDENTICO IDENTICO, eh!) post dove però la mirabolante sottoscrizione chiudeva il 4 ottobre?

Perché quelli di immobilio sono più simpatici e ci dà un mese di tempo in più... Per guadagnare ancora di più
 

Repsol@

Nuovo Iscritto
Un conoscente che investe in borsa mi disse, quando c'è da guadagnare tanto, lo fanno sempre i soliti. Quando la voce si sparge e lo sanno tutti, è per attirare polli da spennare. Qualunque rendimento superiore al 5% lordo è ad alto rischio .
 

kaiser711

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno,

semplicemente perchè non ho ancora aggiornato il post sul sito immobilio.it
Il programma è quasi identico perchè la piattaforma è la stessa:
Per i clienti 1M non cambia assolutamente nulla... sempre il 20%
La differenza è SOLO per i clienti 100M dove sono previsti ben 4 Bonus che ho riportato qui (sull'altro sito era un solo Bonus)

Spero mi perdonerete se ho fatto un classico "copia e incolla" aggiungendo le percentuali del bonus

Per questo programma, al momento, non ci è stata comunicata una data presunta di chiusura, pertanto è da considerarsi attivo

Per rispondere a Repsol@:
Nessuno Vi costringe ad aderire al programma.
Nessuno attira "polli da spennare": le operazioni sono aperte a qualsiasi cliente che abbia particolari requisiti:
1) Cash su c/c da 1M a salire
2) sia "pulito" ed immacolato (verranno eseguite due diligence sia personali che aziendali...
Qualsiasi cliente con tali requisiti, dopo la due diligence, può visionare tutti i documenti contrattuali e sarà chiamato direttamente da un responsabile della piattaforma x una breve intervista telefonica. Solo dopo la firma del contratto definitivo (e quindi solo dopo che il cliente avrà valutato tutti i pro ed i contro del caso) si potrà partecipare al programma. In caso contrario, amici come prima ed ognuno per la sua strada....

Per quanto concerne il discorso "superiore al 5% lordo..." mi trova pienamente d'accordo, se non fosse che queste sono operazioni "normali" se nn addirittura banali, ma l'asso nella manica è costituito dalla "ripetibilità ciclica" che porta a quei valori...

Nel post precedente ho inserito un link che poteva dare un'idea di come funzionano tali programmi...

Detto questo ognuno è libero di credere a quello che vuole....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto