S

smoker

Ospite
Un record, sino ad ora, questo tread lo ha già raggiunto: il più inutile nella storia del forum.... suvvia Vito snocciola la genialità che neppure a Ponz è venuta mai in mente....

Smoker
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi ricordo un thread simile di qualche hanno fà ... poi l'utente e sparito nel nulla
(era un personaggio particolare ... non ricordo il nick dovrei ricercarlo nel forum )

Però una cosa la devo dire
mi sembrate troppo prevenuti, bisogna sempre approfondire le cose e poi giudicare
l'idea che ha lanciato mi sembra ottima anche se non l'ho capita :occhi_al_cielo:
in realtà non sò nemmeno se ha lanciato un idea
comunque sicuramente visto che ha aperto questo 3D alla fine sicuramente incrementerà le informazioni e il quadro sarà più chiaro

Un agenzia immobiliare-bistrot? :cauto:
dove l'hanno aperto sto localino?
 

Vito Sistem

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sfn, sono affascinato dalla tua attenzione :), inizialmente avevo scritto franchising, è vero... ! intendevo franchising nella forma di creare qualcosa per un gruppo, avere dopo un gruppo di lavoro... Lo ribadisco ora, non diventerò Franchisor!!!
Non voglio essere misterioso o ingolosire la curiosità di qualcuno... per questo SFN se sei infastidito o prevenuto puoi tranquillamente decidere di non leggere questa discussione :), altrimenti sarei lusingato se percepissi questa mia discussione come un desiderio di condividere qualcosa con il web, i forum con voi....
Non sono ancora in grado di spiegarvi nel dettaglio tutto il progetto perchè stiamo lavorando su alcuni dettagli, non mi piacerebbe darvi l'imput senza motivare o analizzare e presentarvi dettagliatamente il tutto... Ovviamente per paura che SFN mi rubi l'idea devo prima depositare il brevetto! :) :) :). :^^:
A parte gli scherzi ci stiamo lavorando su, siamo un gruppo di professionisti che da un anno stà progettando e riprogettando il tutto....:ok::ok:
Stiamo analizzando come potrebbe essere l'agenzia immobiliare di domani, come comportarci con i tempi stretti che i clienti hanno, analizziamo anche il nostro lavoro pieno di impegni e poco tempo per ordinare le giornate, analizziamo quali potrebbero essere i metodi affascinati per il cliente.... poi un'agenzia bistrot...ci penserò...

Un record, sino ad ora, questo tread lo ha già raggiunto: il più inutile nella storia del forum.... suvvia Vito snocciola la genialità che neppure a Ponz è venuta mai in mente....

Smoker

ah dimenticavo, Smoker...perdonami se non ho risposto al tuo commento, il mio progetto interesserà principalmente agli Agenti Immobiliari... Voi sceglierete se il nostro prodotto possa servire o meno alla vendita o alla ricerca della Casa.

questa l' hai presa su facebook? :^^:

tra i tanti slogan da marketing, 2 parole su questo metodo innovativo??? giusto per vedere se c' e' anche l' arrosto..........:innocente:
Si da Facebook condividimela se la trovi.... :), per l'arrosto devi aspettare, assaggiare e dopo giudicare... altrimenti saresti un cuoco che non assaggia il suo preparato. :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non sono ancora in grado di spiegarvi nel dettaglio tutto il progetto perchè stiamo lavorando su alcuni dettagli,
ci stiamo lavorando su,
stiamo analizzando come potrebbe essere l'agenzia immobiliare di domani
ed hai aperto una discussione per dirci questo?
che sei emozionato?

è il più grave caso di "eiaculazione precoce" che abbia mai visto sul forum ..

:shock:
 
Ultima modifica:

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mi viene in mente tal @RobertodaBangkok ( qualcuno lo ha piu' visto ;) ) e le sue 30 vendite mese fra la sicilia e bangkok ( con i parenti manager ) , che ci ha affascinato e ingolosito con elargizioni mai arrivate di un supersistema operativo, speriamo che il nuovo amico sia piu' rapido :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto