ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Giuro che scalerei una montagna per avere questa planimetria... È veramente vergognoso... Davvero vorrei essere la figlia di... Per avere qualche inciuccio e risolvere il problema. Il nostro Paese ha delle bellezze naturali e architettoniche ineguagliabili ma a livello di burocrazia e lavoro statale NO Comment...
APPELLO: CONOSCETE QUALCUNO DI POTENTE CHE MI VOGLIA ADOTTARE GIUSTO PER IL TEMPO DI AVERE UNA RASTERIZZATA?
 

Antaga Tenigo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon pomeriggio. Gentilmente pongo la mia domanda: è possibile per l'Agente Immobiliare, fare le visure planimetriche direttamente online, magari aprendo una convenzione con Sister ?
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Si, ma per poterle estrapolare deve avere firmata la delega del proprietario e conservarla in archivio e/o modulistica di richiesta da parte del proprietario.
Puoi anche farti firmare un testamento come erede universale ma se non ti sei registrato o come un tecnico o come un notaio Sister non ti dà la possibilità di scaricare planimetrie catastali.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Puoi anche farti firmare un testamento come erede universale ma se non ti sei registrato o come un tecnico o come un notaio Sister non ti dà la possibilità di scaricare planimetrie catastali.
Immaginavo che ci fosse una ulteriore condizione/filtro: se un non tecnico o notaio non può richiedere le planimetrie, mi pareva strano che abbonandosi a sister bypassasse il vincolo.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Immaginavo che ci fosse una ulteriore condizione/filtro: se un non tecnico o notaio non può richiedere le planimetrie, mi pareva strano che abbonandosi a sister bypassasse il vincolo.
Io che non sono un tecnico ho il profilo B e non posso scaricare planimetrie.

Non so se tecnici e notai hanno anche loro il profilo B e, semplicemente, in sede di registrazione possono specificare il loro ruolo e quindi il sistema concede il download planimetrie. Se non erro sei un tecnico, hai il profilo B?
 

Antaga Tenigo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se la condizione è la stessa, perchè non dare la possibilità di agire anche all'Agente immobiliare? Questo mi chiedo. E poi si parla di burocrazia.....mah
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto