1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. mikeconco

mikeconco Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve a tutti, mi servono, con una certa urgenza, la planimetria e la visura catastale di un immobile più il box. Devo recarmi per forza al catasto? (50 km)

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, ci sono siti in rete che offrono il servizio a pagamento ( per gli indirizzi usa i motori di ricerca ), ci sono anche questi nuovi uffici di servizi postali oppure puoi rivolgerti ad geometra, ingegnere o anche un Agente Immobiliare . Fabrizio

3. m.barelli

m.barelli Membro Attivo

Altro Professionista
    Aggiungerei per mikeconco che da un pò di tempo anche i Comuni hanno cominciato a covenzionarsi con l'Agenzia delle Entrate; quindi puoi anche informarti presso il sito o presso l'Urp del tuo Comune o di uno vicino più organizzato se hanno attivato questo servizio

Un saluto

4. enzo6

enzo6 Ospite

Le richieste di planimetrie sono accessibili solo ai proprietari e delegati con copia documento proprietario. Analoga cosa è imposta ai geometri.

A Rosa1968 piace questo elemento.
  5. mikeconco

mikeconco Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie mille, siete stati tutti molto chiari e gentili, alla fine mi sono rivolto ad un geometra che mi ha dato tutto quello che mi serviva....grazie ancora.

A m.barelli e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    In bocca al lupo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina