inglesino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, volevo segnalare questo gestionale gratuito (almeno così viene descritto). Sarebbe interessante ricevere qualche testimonianza da chi già lo usa. Grazie
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao
lo sto usando da un anno. Come tutti i gestionali ha i pro e i contro. Essendo gratuito ha dei limiti perchè ero abituato ad un gestionale più evoluto. Se pubblichi sui portali controlla come vengono visualizzati. Dipende dalle tue necessità. Io uso molto a pagamento nella sezione dei documenti come le visure che sono veloci e relativamente economiche. Sto verificando Miogest che ti permette, a seconda delle tue dimensioni, di avere la struttura adeguata a te. Me ne hanno parlato bene.
 

inglesino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, ti ringrazio, a me serve esclusivamente per catalogare immobili e clienti acquirenti, e, conseguentemente fare gli incroci e inviare la scheda immobile. È sufficiente il pacchetto gratuito per quanto sopra scritto?
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A questo punto, visto che è gratuito, ti conviene iscriverti e fare alcune prove per capire se ti calza come operatività.
 

Di Cesare Joseph

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, volevo segnalare questo gestionale gratuito (almeno così viene descritto). Sarebbe interessante ricevere qualche testimonianza da chi già lo usa. Grazie
io sto avendo problemi con l'invio dei terreni e non riesco a capire il perchè... non vengono inviati per mancanza numero vani e numero bagni... ?? l'assistenza non risponde nonostante i ticket che ho inviato...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto