1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nellobru

nellobru Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buongiorno scrivo perchè ho appena acqistato un appartamento, 3 locali con giardino e taverna, in taverna è presente uno sgabuzzino il quale mi han detto sia i venditori che l'agente immobiliare è prediposto per poter creare un bagno, ora svuotando questo sgabuzzino mi rendo conto che sul muro non si vede alcun attacco o rubinetto, secondo voi è normale o se veramente fosse stato predisposto si sarebbero dovuti vedere almeno i 2 rubinetti dell'acqua che ci sono in tutti i bagni? perchè immagino che ovviamente il costo per poter realizzare il secondo bagno in taverna sia diverso di tanto o no?
    grazie a chi mi saprà dare una mano

2. maria antonietta

maria antonietta Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Così su due piedi è impossibile valutare, potrebbe essere stato predisposto solo lo scarico del WC sotto pavimento, e le tubature "cecate" sotto l'intonaco. Di solito mettono un segnale (un chiodo) dove casca lo scarico e le tubature.
    Chiaramente se non ci fossero..... ahia! diventa tutto più complicato!
    Dovresti sentire il venditore, o meglio ancora, se non è trascorso molto tempo l'impresa costruttice.

3. giovanna2010

giovanna2010 Membro Junior

Altro Professionista
    dovresti chiamare un tecnico o anche semplicemene un idraulico e sottoporgli il problema.

4. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    La vedo dura se nn riesci ad occhio nudo a vedere niente credo che ti abbiano detto una cosa per un'altra :shock:
    Comunque se hai delle tubature vicine magari del lavello della taverna, nn ti dovrebbe essere così difficile creare un bagno e per lo scarico se nn ci sono fosse biologiche vicine potresti optare per quei "trituratutto" elettrici .... nn so se si può dire la marca il sanitrit, magari se nn si può qualcuno la toglierà:occhi_al_cielo: .......... che pui convogliare nel normale scarico del lavabo le cosidette "acque chiare" Buon lavoro !!!!!!!!!!!

5. nellobru

nellobru Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    eh si a questo punto chiamerò un idraulico che sicuramente saprà meglio di me dove mettere mani e verificare quanto mi è stato detto.
    grazie mille a tutti comunque

6. maria antonietta

maria antonietta Membro Attivo

Agente Immobiliare
    meglio se chiami l'idraulico che ha eseguito gli impianti nel condominio

7. nellobru

nellobru Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    eh provo a vedere se trovo qualcosa nei documenti dei vecchi proprietari perchè non è una nuova costruzione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina