S

smoker

Ospite
2) i clienti eviterebbero di regalare soldi a questa gente per un servizio inesistente

Hai dichiarato di aver chiuso la compravendita, quindi il lavoro dell' agenzia è stato compiuto...

Nel mio caso si è partiti con un balcone non presente in planimetria (chiaramente non comunicato in sede di proposta d'acquisto) che purtroppo mi ha fatto perdere una promozione sul mutuo

avresti dovuto "litigare" con il proprietario in fin dei conti è lui ha deciso di vendere bene con le carte, pare, non proprio in regola....

Purtroppo le agenzie immobiliari nella maggior parte dei casi si affidano unicamente a ragazzi giovani

qui non vedo nessuna responsabilità dell' agenzia, semmai vedo poca cautela da parte del cliente...in ogni caso: perchè hai firmato sebbene il ragazzo giovane non ispirasse fiducia? non potevi chiedere lumi, in caso di dubbi, a professionista di tua fiducia oppure al titolare dell' agenzia....?

Smoker
 
M

Manu DiFa

Ospite
Non credo sia il sito giusto per poter parlare dell'operato dell'agenzia. Siete troppo di parte e poco oggettivi nel giudizio.
Se tu smoker facessi il macellaio (mi auguro) ti preoccuperesti di vendere carne buona e non nociva alla salute del cliente.
L'agenzia immobiliare dovrebbe intermediare su un prodotto finito e senza problemi, esponendosi con trasparenza senza tentare di truffare. Il più delle volte, come nel mio caso, non avviene questo.
Ribadisco che sarebbe utile avere un forum con le recensioni del cliente. Forse si garantirebbe il cliente.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Veramente non è per dire ma Smoker NON è un agente immobiliare, è spesso critico nei confronti delle agenzie...

Per quanto mi riguarda non ho elementi sufficienti per giudicare, ma le tue illazioni:

Non credo sia il sito giusto per poter parlare dell'operato dell'agenzia. Siete troppo di parte e poco oggettivi nel giudizio.

Non depongono a tuo favore, denotano molta saccenza e superficialità, visto che evidentemente questo forum non l'hai sfogliato molto ma dai comunque un giudizio come dato di fatto.

In ogni caso molto semplicemente questo è appunto un forum, e a meno ché tu non cerchi consigli o qualche pacca sulla spalla semplicemente è poco adatto per il fine che ti prefiggi, perché non nasce focalizzato per raccogliere giudizi e metterli a disposizione degli utenti (come il tripadvisor di turno), ma per lo scambio di idee ed esperienze ad ampio raggio.
 
M

Manu DiFa

Ospite
Probabilmente ti rivedi molto nelle parole della mia esperienza. Detto ciò sei stato molto utile a tratti illuminante.

Saluti
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non è possibile da Regolamento fare Nomi e Cognomi con intento diffamatorio.

Questo è un forum dove si condividono esperienze, puoi raccontare la tua per bene anche senza fare nomi e senza emettere giudizi negativi nei confronti del forum stesso, che accoglie te come tutti.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
fassino agenzie.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto