officineimmobiliari

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, mi è arrivato un post su un social di questo servizio www.casaadvisor.it che da la possibilità ai nostri clienti di recensire le agenzie immobiliari.... si definiscono una sorta di "tripadvisor" delle agenzie immobiliari.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Potrebbe risultare molto interessante come servizio...
banner-playstore.jpg
 

mosca

Membro Assiduo
Mamma mia.....immagino già il cliente che ti dice "se non mi fai il 2% ti scrivo peste e corna su casadvisor" :basito:
A me è già capitato.......non intendeva scrivere recensioni negative....ma se non gli applicavo lo sconto che pretendeva, essendo piccola la città e Lui pesonaggio abbastanza noto in città, avrebbe sparlato della mia agenzia.
E me lo disse in maniera molto diretta....senza girarci intorno.....o pago meno o ti "Sp...o in giro"
 

officineimmobiliari

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' una tattica buona anche per il ristorante, o mi fai lo sconto sulla mangiata di pesce o ti scrivo una recensione pessima su tripadvisor....
Comunque io penso che in un'epoca dove si recensisce tutto, anche l'aria che si respira, vedi ad es Amazon, era presumibile che arrivassero anche alle Agenzie Immobiliari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto