topspeed

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ne consegue che miserate come quella che riferisci mi fanno sorridere. E anche pensare in quanto il porello..al massimo ti avrà sottoposto una proposta di acquisto e NON tentato una accettazione obtorto collo..
Beh sì porello, fingere visite di presunti interessati mai effettuate, fingere proposte e valutazioni di altri agenti del tutto inesistenti per avvalorare la tesi della sua valutazione a dir poco misera, fingere preventivi proibitivi per la ristrutturazione al medesimo fine, fingere l'invendibilità dell'immobile se non a quel "benefattore" da lui procurato, mentire sull'identità del suo acquirente definendolo uno sconosciuto quando invece era suo socio... tutte azioni da "porello", vittima di maldicenze e malafede immagino. La sfortuna del porello è stata quella di non trovare un idiota ma uno che in tempo zero lo ha beccato e pensa era talmente "porello" che il mio avvocato aveva già una causa in corso con lui per il medesimo reato... Detto ciò se ancora ti sembra tale meglio tu rifletta sulla tua concezione di "porello" e di onestà...
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh sì porello, fingere visite di presunti interessati mai effettuate, fingere proposte e valutazioni di altri agenti del tutto inesistenti per avvalorare la tesi della sua valutazione a dir poco misera, fingere preventivi proibitivi per la ristrutturazione al medesimo fine, fingere l'invendibilità dell'immobile se non a quel "benefattore" da lui procurato, mentire sull'identità del suo acquirente definendolo uno sconosciuto quando invece era suo socio... tutte azioni da "porello", vittima di maldicenze e malafede immagino. La sfortuna del porello è stata quella di non trovare un idiota ma uno che in tempo zero lo ha beccato e pensa era talmente "porello" che il mio avvocato aveva già una causa in corso con lui per il medesimo reato... Detto ciò se ancora ti sembra tale meglio tu rifletta sulla tua concezione di "porello" e di onestà...
tra poco venderò la mia Turbo S .
Una Classic sola in casa e TROPPO.
C’è ne vogliono DUE o la ammazzo..
Orbene, mi offrono poco ?
Non la do.
PUNTO
Cosa e che non ti e chiaro ?
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
tutte azioni da "porello",
Costui era certamente disonesto, da quello che hai scritto.
Purtroppo non fa onore alla categoria.

Quello che non capisco, al di là del fatto che lo hai “smascherato”, come abbia fatto a farsi dare l’incarico…
In fondo l’hai scelto tu, invece che rivolgerti ad uno serio…
 

topspeed

Membro Attivo
Privato Cittadino
tra poco venderò la mia Turbo S .
Una Classic sola in casa e TROPPO.
C’è ne vogliono DUE o la ammazzo..
Orbene, mi offrono poco ?
Non la do.
PUNTO
Cosa e che non ti e chiaro ?
Mi è chiarissimo che truffare il prossimo è la prassi e se te accorgi bene altrimenti sei fesso e ti sta bene, fortuna che per il momento la legge dice il contrario e la sola minaccia di un'azione giudiziaria e disciplinare da parte dell'Albo faccia fuggire a gambe levate questi esempi di onestà e professionalità, a dimostrazione di quanta ragione abbiate. Ma detto ciò mi porti l'esempio automobilistico? Bene, entri nel mio campo allora facciamo così... diciamo che la Turbo S la erediti e che di auto non ne capisci un'acca, ti rivolgi ad un "professionista" che ti convince non valga una cippa e che nessuno la voglia finché non ti propone un'acquirente che ti fa il "favore" di portartela via a 50.000 euro, secondo te è un comportamento onesto giusto? Sta al venditore non farsi fregare mentre compratore e intermediario sono al di fuori della legge e possono fare ciò che vogliono? Ribadisco, fortunatamente il ns ordinamento dice l'opposto e per quanto mi riguarda di animali del genere ne ho visti farlo o provarci ma io al contrario tuo li chiamo col loro nome, delinquenti.
 

topspeed

Membro Attivo
Privato Cittadino
Costui era certamente disonesto, da quello che hai scritto.
Purtroppo non fa onore alla categoria.

Quello che non capisco, al di là del fatto che lo hai “smascherato”, come abbia fatto a farsi dare l’incarico…
In fondo l’hai scelto tu, invece che rivolgerti ad uno serio…
Mi è stato fortemente consigliato da una cosiddetta amica, professionista di spicco, presentato come esperto del settore, esempio di professionalità e ovviamente pronto ad assicurarmi un trattamento di assoluto favore... io abitando a centinaia di km mi sono affidato a lui, anche perché non mi risulta che sia prassi fare indagini giudiziarie sugli agenti immobiliari prima di affidargli un incarico, o mi sbaglio? No perché da come scrivi pare che anche per te sia io l'imbecille a non aver visto la scritta luminosa "delinquente" sulla fronte del tizio in questione...
 
Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi è stato fortemente consigliato da una cosiddetta amica, professionista di spicco, presentato come esperto del settore, esempio di professionalità e ovviamente pronto ad assicurarmi un trattamento di assoluto favore...
Veramente un’amica …😱
io abitando a centinaia di km mi sono affidato a lui,
Capisco; purtroppo in tutti i settori ci sono poco di buono
non mi risulta che sia prassi fare indagini giudiziarie sugli agenti immobiliari prima di affidargli un incarico
Indagini giudiziarie no di certo; ma di solito si cerca di conoscere di persona un professionista, in modo da farsi un’idea, e sceglierne uno che si ritiene meritevole di fiducia; ovvio che da lontano sia più difficile …
No perché da come scrivi pare che anche per te sia io l'imbecille a non aver visto la scritta luminosa "delinquente" sulla fronte del tizio in questione...
No, ma da ex agente non mi piacciono le generalizzazioni ; certo tu sei caduto proprio male, ma questo non significa che non avresti potuto trovarne uno valido, se avessi potuto scegliere meglio ( anche gli amici).
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Mi è stato fortemente consigliato da una cosiddetta amica, professionista di spicco, presentato come esperto del settore, esempio di professionalità e ovviamente pronto ad assicurarmi un trattamento di assoluto favore... io abitando a centinaia di km mi sono affidato a lui, anche perché non mi risulta che sia prassi fare indagini giudiziarie sugli agenti immobiliari prima di affidargli un incarico, o mi sbaglio? No perché da come scrivi pare che anche per te sia io l'imbecille a non aver visto la scritta luminosa "delinquente" sulla fronte del tizio in questione...
Se è una tua amica ,meglio non darle le spalle ,si sa mai
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
fortuna che per il momento la legge dice il contrario
Quale ? Mica un altro da “intimidazione di perito”.
Per favore ne basta uno..
disciplinare da parte dell'Albo f
Quale ?
Bene, entri nel mio campo allora facciamo così
Ia moglie ha una Classic.
Praticamente una Turbo S senza elettronica, solo posteriore e cambio manuale.
Però ha scelto il numero sulla portiera.
Quasi 300 pali,
Se non è una rapina questa…
Ribadisco, fortunatamente il ns ordinamento dice l'opposto
In base a cosa non si è ancora capito…
per quanto mi riguarda di animali del genere ne ho visti farlo o provarci
E sei finito su internet a scaricare un fac simile..
Uno astuto: davvero.
Mi è stato fortemente consigliato da una cosiddetta amica, professionista di spicco,
C’è l hanno tutti con te ?
non mi risulta che sia prassi fare indagini giudiziarie sugli agenti immobiliari prima di affidargli un incarico, o mi sbaglio?
Bhe dipende..nel mio caso ad ogni mia firma le credenziali andavan ripresentate tutte si.. ma andiamo avanti..
NON TI CREDO.
La storia fa acqua da tutte le parti
Ho comprato eccome in carriera: senza mai farne mistero,
“Soldi qui / prego firmare procura a vendere senza rendiconto”
Mai un problema.

INOLTRE

Uno che va a cercarsi un facsimile sul web MI VUOI DIRE che non sarai andato a vedere mille mila inserzioni nella tua zona ?
Dai su….
Hai avuto il tuo momento to di celebrità ma ora Ciaone,
 

topspeed

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quale ? Mica un altro da “intimidazione di perito”.
Per favore ne basta uno..

Quale ?

Ia moglie ha una Classic.
Praticamente una Turbo S senza elettronica, solo posteriore e cambio manuale.
Però ha scelto il numero sulla portiera.
Quasi 300 pali,
Se non è una rapina questa…

In base a cosa non si è ancora capito…

E sei finito su internet a scaricare un fac simile..
Uno astuto: davvero.

C’è l hanno tutti con te ?

Bhe dipende..nel mio caso ad ogni mia firma le credenziali andavan ripresentate tutte si.. ma andiamo avanti..
NON TI CREDO.
La storia fa acqua da tutte le parti
Ho comprato eccome in carriera: senza mai farne mistero,
“Soldi qui / prego firmare procura a vendere senza rendiconto”
Mai un problema.

INOLTRE

Uno che va a cercarsi un facsimile sul web MI VUOI DIRE che non sarai andato a vedere mille mila inserzioni nella tua zona ?
Dai su….
Hai avuto il tuo momento to di celebrità ma ora Ciaone,
*****ia in confronto a te il Mascetti era un dilettante nella super****ola.
Detto ciò, non essere creduto da uno che difende a spada tratta delinquenti e truffatori è una medaglia al merito.
Ciaone a te e alla "Classic" :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto