Gilraen

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora comincio dall'inizio.

Sono in trattativa per un locale che dovrà diventare un appartamento.
Mi spiego meglio, il proprietario del locale che era un ristorante, ha cambiato destinazione d'uso da locale commerciale a residenziale, ne ha ricavato 4 appartamenti, ovviamente tutti ristrutturati in abitativi.
Gli altri li ha già venduti ora tocca all'ultimo, quello che ho in trattativa.
Per non avere sorprese al rogito, sul compromesso dovranno essere inserite, penso, tutte le modifiche effettuate al locale, muri, finestre, porte ecc..
Non solo, immagino anche gli impianti elettrici, idrici, gas e riscaldamento nonchè cavi telefono e antenna, tutto a norma e certificati.
Garanzie caldaia e termostato.

Beh! Pensate ad un appartamento da rifare completamente (tutti i lavori o quasi compresi nel prezzo d'acquisto), arrivare al rogito senza sorprese è il mio intento.
Cos'altro mettereste voi nell'atto?
Mi farò mandare dall'agenzia la copia di quello che vorranno redigere per vedere se occorre fare correzioni.
Mi preoccupa non includere delle cose importanti e che mi sfuggono, mi sto scrivendo tutto ciò che mi viene in mente, ma persone esperte come voi potrebbero farmi notare delle cose a cui non ho pensato.

Inoltre al rogito, presuppongo, dovrà portare tutta la documentazione necessaria alla vendita (tra l'altro prima del compromesso una mia amica geometra darà uno sguardo alla documentazione e allo stato del locale più l'esterno, per verificare se è tutto a posto).

Ogni consiglio è bene accetto.
Grazie
 

Gilraen

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie dei consigli.
Io ci infilerò il più possibile, anche a costo di farlo diventare verde:sorrisone:
Speriamo che vada tutto bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto